Archivi:
Sport

FICTS Festival: Forlì capitale mondiale dell’immagine sportiva

Arriva a Forlì il Festival di cinema e cultura sportiva, promosso grazie al contributo delle società sportive forlivesi che non si limiterà al solo spot: all’interno del Festival saranno allestite due sale dedicate interamente ai cimeli raccolti negli anni da ciascuna di esse. Saranno esposti trofei, fotografie, divise e proiettati video che promuoveranno la passione e la disciplina con cui ogni giorno gli atleti praticano il proprio sport del cuore.

Dichiarazione congiunta del Sindaco di Forlì Drei, del Sindaco di Cesena Lucchi, dell’Assessore allo Sport del Comune di Forlì Samorì e dell’Assessore allo Sport del Comune di Cesena Castorri.

Con l’incontro di oggi i Comuni di Forlì e di Cesena desiderano testimoniare i sentimenti di amicizia e di stretta collaborazione fra le due comunità

“Forlì International FICTS Festival” dal 22 al 24 marzo 2019

Emozioni di Cultura Sportiva attraverso le immagini: Forlì ospiterà la Fase Italiana dei 16 Festival: Rotterdam (PAESI BASSI), Barcellona (SPAGNA), Côte Azur (FRANCIA), Rio (BRASILE), Zlatibor (SERBIA), Kampala (UGANDA), Pechino (CINA), Rabat (MAROCCO), Tashkent (UZBEKISTAN), Kingston (GIAMAICA), Lipetsk (RUSSIA), Liberec (REP. CECA), Buenos Aires (ARGENTINA), San Paolo (BRASILE).

La lettera del Sindaco di Forlì Drei e dall’Assessore allo Sport Samorì inviata al Sindaco di Cesena Lucchi e all’Assessore allo Sport Castorri.

Il testo.

Avviso del Comune di Forlì

Il Comune di Forlì intende concedere in uso locali ad uso ufficio o di supporto alle attività sportive siti all’interno di impianti sportivi comunali.

Ricevuta in Municipio la società Edera Atletica Forlì

Il Sindaco Davide Drei e l’Assessore Sara Samorì hanno sottolineato il valore educativo, civico e agonistico di un sodalizio che nella sua storia, iniziata a fine anni Quaranta, ha coinvolto migliaia di atleti.

3 dicembre | Figurine di Sport: “Lo sport ai tempi del fascismo”

Alle ore 21.00 in Sala Randi, (ingresso Via delle Torri, 13) si svolgerà una conferenza dal titolo “Quando c’era lui: lo sport ai tempi del fascismo”. Interverranno: Emma Moriconi, giornalista, e Gabriele Zelli. Coordinerà l’incontro Marco Viroli. Ingresso libero.

Forlì Città dello Sport 2018: mercoledì 28 novembre serata pubblica alla Chiesa di san giacomo fra riconoscimenti e filmati

Ingresso libero.

Progetti e risultati: un 2018 positivo per il Tiro a Segno Nazionale di Forlì

Piena soddisfazione è stata espressa proprio da Grilli, che ricopre anche la carica di Presidente del sodalizio forlivese, nel corso dell’appuntamento conviviale con i soci che ogni anno permette anche di fare il punto della situazione e di lanciare lo sguardo sulla stagione agonistica 2019.

Sprint di fine anno per le iniziative di “Forlì Città Europea dello Sport 2018″

Presentate le iniziative organizzate per la seconda metà del mese di novembre e per dicembre. Fino ad oggi sono stati oltre 300 gli eventi sportivi promossi nell’ambito del programma. 

Parla con Noi

Contatta la redazione : redazione@informaforli.it.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie con RSS Feeds

Collegamenti

Comune di Forli' - Portale Istituzionale

Forli' Ambiente - Portale Tematico sulle politiche ambientali

TAG