Archivi:
Protezione Civile

Maltempo: evento eccezionale con vento fino a 132km/h. Il Comune di Forlì chiede lo stato di emergenza

Per urgenze contattare la Polizia Municipale: 0543.712000.

Rischio siccità in Romagna, “Situazione non allarmante, ma è necessario un uso responsabile dell’acqua evitando gli sprechi

Il Sindaco di Forlì, Davide Drei, invita la cittadinanza a comportamenti responsabili nell’utilizzo della risorsa idrica.

Allarme della Protezione Civile per temperature estreme

L’Amministrazione comunale di Forlì informa che sul sito internet www.comune.forli.fc.it è stato pubblicato l’allarme per temperature estreme dalle ore 12.00 del 3 agosto 2017 alle ore 00.00 del 5 agosto 2017 diramato dalla Protezione Civile dell’Emilia Romagna.

Avviso di gara ufficiosa per l’affidamento del servizio di redazione del piano intercomunale di Protezione Civile dell’Unione di Comuni della Romagna Forlivese

Per informazioni, rivolgersi al Servizio Associato di Protezione Civile dell’Unione di Comuni della Romagna forlivese ai numeri 0543.712733, 0543.712334, 0543.712702 negli orari d’ufficio – email marcello.arfelli@comune.forli.fc.it .

Rischio incendi boschivi: attenzione, collaborazione, prevenzione

Per ogni segnalazione di incendio boschivo è fondamentale attivare tempestivamente i Vigili del Fuoco al numero d’emergenza 115 o segnalare a Emergenze Forestali Carabinieri Forestali al numero 1515.

Rischio incendi boschivi: attenzione, collaborazione, prevenzione

Per ogni segnalazione di incendio boschivo è fondamentale attivare tempestivamente i Vigili del Fuoco al numero d’emergenza 115 o segnalare a Emergenze Forestali Carabinieri Forestali al numero 1515.

Incontro in Municipio alla scoperta delle Grotte di Castiglione

Mercoledì 24 maggio 2017, alle ore 15.00, nel Salone Comunale, piazza Saffi n.8, Forlì, si svolgerà l’evento finale del progetto “La macchina del tempo: alla scoperta delle Grotte – rifugio di Castiglione”, un percorso formativo rivolto agli studenti dei plessi scolastici forlivesi Mercuriale, Orceoli e Maroncelli.

Iniziativa “A Scuola di terremoto”: al via le lezioni per gli studenti sul territorio dell’Unione della Romagna

Torna sul territorio forlivese l’iniziativa “A Scuola di terremoto”, importante progetto di formazione, prevenzione e partecipazione avviato alcuni anni fa dal Comune di Forlì e portato avanti con l’indispensabile collaborazione dell’Ufficio Scolastico Ufficio VII – Ambito territoriale di Forlì-Cesena e grazie all’istituzione del neonato Servizio Associato di Protezione Civile dell’Unione di Comuni della Romagna forlivese.

Piano freddo: aperta in orario notturno la sala d’attesa della stazione ferroviaria di Forlì

Il Comune di Forlì, da oltre dieci anni, attiva ogni inverno un piano freddo in favore delle persone che versano in condizioni di estrema povertà. Per le persone senza fissa dimora da venerdì 13 gennaio 2017,in accordo Ferrovie dello Stato, verrà tenuta aperta in orario notturno la sala d’attesa della Stazione di Forlì.

Piano neve e ghiaccio 2016/2017

Piano neve e ghiaccio 2016/2017In caso di situazione d’emergenza sarà attivato un Numero Verde telefonico dedicato.

Parla con Noi

Contatta la redazione : redazione@informaforli.it.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie con RSS Feeds

Collegamenti

Comune di Forli' - Portale Istituzionale

Forli' Ambiente - Portale Tematico sulle politiche ambientali

TAG