Archivi:
Lavori Pubblici

Rotatoria sperimentale tra viale Corridoni, viale II giugno e via della Rocca

L’intervento, per il quale la ditta incaricata sta procedendo all’attivazione del cantiere, prevede l’eliminazione dell’impianto semaforico esistente e la realizzazione di una rotatoria con anello carrabile di 9 metri, anello sormontabile di un metro e isola centrale.

Murali Street Art Festival Forlì

Comune di Forlì: fondo di 150 mila Euro per la “Classificazione del rischio sismico” di edifici privati

Il Comune di Forlì ha stanziato un budget di 150 mila euro di contributi a fondo perduto per eseguire le “Classificazioni del Rischio Sismico” su edifici privati costruiti ante 1983. Con la pubblicazione sul sito internet www.comune.forli.fc.it del relativo Bando, il progetto diventa operativo.

Lavori di manutenzione e riqualificazione nei quartieri: al via programma da 800 mila euro

“Con questa prima azione di interventi manutentivi – affermano il Sindaco di Forlì Davide Drei e l’Assessore alla Partecipazione ai Quartieri Raoul Mosconi – l’Amministrazione comunale ha attivato un nuovo metodo di lavoro che, coinvolgendo assessorati e unità operative diversi, ha l’obiettivo di promuovere l’ascolto e la condivisione con i Quartieri e gli abitanti del territorio.

Manutenzione della pista ciclabile e del marciapiedi in Via Corridoni, proseguimento dei lavori

I lavori di manutenzione proseguiranno fino al giorno 8 settembre.

Intervento di manutenzione stradale nelle vie Cerchia, Fontanelle e Seganti

I lavori avranno inizio nella mattinata di lunedì 28 agosto 2017 e si protrarranno per circa 10 giorni lavorativi. Per realizzare gli interventi saranno adottati provvedimenti temporanei di modifiche alla circolazione.

Eccezionale ondata di maltempo a Forlì: chiusura del mercato coperto di Piazza Cavour

Chiusura dall’ 11 agosto fino alla messa in atto dei necessari interventi per il ripristino delle condizioni di sicurezza e fruibilità della struttura.

Decadenza della concessione per ulteriori 56 tombe al Cimitero Urbano Monumentale

Il Regolamento dei servizi cimiteriali prevede che laddove “per abbandono, per incuria o per morte degli aventi diritto, il Comune, previa diffida, può disporre la rimozione delle opere nonché la decadenza della concessione”.

Corso Diaz, l’Amministrazione comunale “Il progetto di riqualificazione non subirà rallentamenti ne’ interruzioni, si va avanti

“Il progetto di riqualificazione di corso Diaz, approvato dalla Giunta Comunale nel mese di luglio, non subirà rallentamenti né interruzioni…”

Riqualificata la tettoia di ricovero velocipedi in zona stazione ferroviaria

Tutti i soggetti intervenuti hanno operato in base alle loro competenze e in piena sinergia.

Parla con Noi

Contatta la redazione : redazione@informaforli.it.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie con RSS Feeds

Collegamenti

Comune di Forli' - Portale Istituzionale

Forli' Ambiente - Portale Tematico sulle politiche ambientali

TAG