Archivi:
Bilancio

Passi Carrai ed altre occupazioni di suolo pubblico (Cosap) – Imposta Comunale sulla Pubblicità

Scade il 31 gennaio il termine per il versamento annuale. Questi i recapiti: ICA srl – Via Rosselli del Turco n. 8/10/12/14/16 – Centro Commerciale “I Portici” – tel. 0543 20128 – fax 0543 31314 – ica.forli@icatributi.it

Bilancio di Previsione 2018, si conferma l’azione di contrasto al rischio povertà


Le priorità condivise con le Organizzazioni Sindacali CGIL, CISL,UIL

Imu e Tasi: scade il prossimo 18 dicembre il termine di pagamento della rata di saldo per l’anno 2017

L’Amministrazione Comunale di Forlì ricorda che il 18 dicembre 2017 scade il termine di pagamento della rata di saldo per l’anno 2017 di IMU e Tasi.

La Giunta Comunale di Forlì ha approvato lo schema di bilancio di previsione

Terminata la prima fase di confronto, contenuti e obiettivi dei documenti di programmazione verranno presentati in modo approfondito agli organi di informazione.

Bolletta TARI,l’Assessore al Bilancio Nevio Zaccarelli: “Nel Comune di Forlì i calcoli della tassa sui rifiuti sono regolari e corretti”

Dichiarazione dell’Assessore al Bilancio Nevio Zaccarelli.

Comune di Forlì: prorogato il termine del “Fondo Interventi per il Consolidamento delle Imprese Artigiane di Recente Formazione”

L’Amministrazione Comunale di Forlì ricorda che è stato prorogato al giorno 16 novembre il termine entro il quale devono essere presentate le domande per accedere al “Fondo Interventi per il Consolidamento delle Imprese Artigiane di Recente Formazione” avente una dotazione complessiva di 150mila euro.

Fondo per interventi a favore del comparto agricolo istituito dal Comune di Forlì

Le domande dovranno essere inviate entro la giornata di lunedì 6 novembre 2017 all’indirizzo comune.forli@pec.comune.forli.fc.it.

Invito a partecipare alla presentazione del programma di finanziamenti per avvio dell’attività di raccolta rifiuti dei comuni forlivesi

L’incontro con gli operatori economico-finanziari interessati si terrà il 23 ottobre 2017 alle ore 9,30 – Sala riunioni della Polizia Municipale Via Punta di Ferro n. 2.

Scade il 30 settembre il termine per il versamento della seconda rata semestrale per l’anno 2017

Per eventuali reclami o richieste di riesame, ecc., ci si può rivolgere allo sportello clienti di HERA a Forlì in Via Balzella n. 24 (aperto da lunedì a giovedì dalle 8 alle 15 e venerdì dalle 8 alle 13) .

Comune di Forlì: affidamento tramite procedura aperta per la concessione del servizio di gestione del complesso polivalente “Palagalassi”

Il termine ultimo per la ricezione delle offerte è il 18 settembre 2017 alle ore 13,00.

Parla con Noi

Contatta la redazione : redazione@informaforli.it.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie con RSS Feeds

Collegamenti

Comune di Forli' - Portale Istituzionale

Forli' Ambiente - Portale Tematico sulle politiche ambientali

TAG