Archivi:
Temi

Causa maltempo rinviato il carnevale di Vecchiazzano al 25 febbraio

Domenica 25 febbraio alle ore 14.30 con ritrovo e partenza dal parcheggio vicino all’Ufficio Postale. I carri allegorici, il calessino con asinelli e i gruppi mascherati sfileranno per le vie del quartiere con arrivo al Polisportivo “N.Treossi”. Allieteranno la giornata il gruppo sbandieratori e musicisti del Borgo Durbecco di Faenza

19 – 21 – 24 e 25 febbraio | Continua la programmazione al Teatro Diego Fabbri

La Stagione 2017/18 del Teatro Diego Fabbri continua con una settimana ricca di appuntamenti: moderno, musicale, danza e operetta.

Centro per le famiglie: lunedì 19 febbraio letture animate (e musicate) per bambini

Alle ore 16.00 primo appuntamento dal titolo “Piano, piano… storie senza fretta!”. L’incontro proporrà filastrocche, tiritere, scioglilingua e musica per bambini grazie alla collaborazione di “Nati per Leggere” e “Nati per la Musica”. L’ingresso è libero e gratuito. Sede: Centro per le Famiglie, in viale Bolognesi n.23. L’accesso è libero e gratuito. Info: 0543.21013-30709.

Variazione di sensi unici in un tratto di Corso Diaz, via Missirini e in via Mastro Pedrino

L’amministrazione comunale di Forlì informa che nei prossimi giorni si provvederà a variare il senso unico in alcune strade del centro storico.

Teatro Diego Fabbri: da giovedì 15 a domenica 18 febbraio la compagnia del Teatro dell’Elfo porterà in scena “Mister Pùntila e il suo servo Matti”

La prevendita dello spettacolo è in corso presso la biglietteria diurna tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle 15,30 alle 18,30 ( info e prenotazioni: tel 0543 712170 e teatrodiegofabbri@comune.forli.fc.it ) e on line sul sito www.teatrodiegofabbri.it .Turno A giovedì 15 febbraio h. 21.00 – Turno B venerdì 16 febbraio h. 21.00 – Turno C sabato 17 febbraio h. 21.00 – Turno D domenica 18 febbraio h. 16.00

18 febbraio | Ritornano i carri al Carneval Park di Vecchiazzano – Rinviato al 25 febbraio causa maltempo

Ordinanza in materia di orari di apertura delle sale da gioco

La nuova ordinanza.

I Corti della Còcla

Tra cultura e natura: serate di poesia e teatro, natura e ambiente. Serate presso il CEAS Scuola Parchi Romagna Polo didattico La Còcla, in Via F. Anderlini n. 59 a Forlì.

Approda alla Scuola Media Palmezzano lo spettacolo teatrale “Ciccioni”

Sabato 10 e sabato 17 febbraio.

Contributo per l’affitto per l’anno 2017, pubblicato il bando

E’ possibile presentare domanda entro il 5 aprile 2018.

Parla con Noi

Contatta la redazione : redazione@informaforli.it.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie con RSS Feeds

Collegamenti

Comune di Forli' - Portale Istituzionale

Forli' Ambiente - Portale Tematico sulle politiche ambientali

TAG