Archivi:
Lavori

Lavori in Piazzale della Vittoria e Piazzale Sferisterio

L’Amministrazione comunale informa che in occasione del periodo natalizio Piazzale Sferisterio è tornato fruibile ad uso sosta e tale rimarrà fino al giorno 7 gennaio 2018 compreso.

Lavori di asfaltatura nella rotatoria tra via Monte San Michele e via Cadore

martedì 5 dicembre 2017 a partire dalle ore 9.00, fino al termine dei lavori verrà realizzato un intervento di asfaltatura nel tratto compreso tra via Monte San Michele e via del Cadore.

Manutenzione della pavimentazione su viale Italia

I lavori avranno inizio nella mattinata di lunedì 9 ottobre, salvo condizioni meteo avverse, e si protrarranno per circa cinque giorni lavorativi. In queste giornate, dal 9 al 13 ottobre, su viale Italia verrà istituito un senso unico alternato e sarà attuato un restringimento della sede stradale nei tratti interessati.

Manutenzione della pista ciclabile e del marciapiedi in Via Corridoni, proseguimento dei lavori

I lavori di manutenzione proseguiranno fino al giorno 8 settembre.

Intervento di manutenzione stradale nelle vie Cerchia, Fontanelle e Seganti

I lavori avranno inizio nella mattinata di lunedì 28 agosto 2017 e si protrarranno per circa 10 giorni lavorativi. Per realizzare gli interventi saranno adottati provvedimenti temporanei di modifiche alla circolazione.

Corso Diaz, l’Amministrazione comunale “Il progetto di riqualificazione non subirà rallentamenti ne’ interruzioni, si va avanti

“Il progetto di riqualificazione di corso Diaz, approvato dalla Giunta Comunale nel mese di luglio, non subirà rallentamenti né interruzioni…”

Lavori al ponte sul fiume Ronco in via Enrico Mattei

I lavori avranno inizio nella mattina di giovedì 13 aprile (salvo condizioni meteo avverse) ed si protrarranno per circa tre giorni lavorativi.

Inizio lavori per la realizzazione di un grande parco nel cuore della città

Dichiarazione dell’Assessora Francesca Gardini.

Rotatoria tra statale Adriatica e via ravegnana, limitazione al transito e percorsi alternativi

Al fine di indirizzare i flussi di traffico lungo i percorsi indicati, e principalmente verso la “Cervese”, intercettandoli preventivamente in punti strategici e veicolandoli lungo i percorsi più idonei, sarà installata segnaletica di preindirizzamento, nelle posizioni opportune, già in territorio del Comune di Forlì

Lavori sull’argine del fiume Montone

Ai fini della salvaguardia della sicurezza pubblica, sarà sospesa la circolazione nella pista ciclopedonale localizzata sulla sommità dell’argine sinistro (lato Faenza) nel tratto compreso fra l’accesso di ponte Schiavonia e via Cormons da lunedì 18 luglio 2016 al 31 agosto 2016.

Parla con Noi

Contatta la redazione : redazione@informaforli.it.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie con RSS Feeds

Collegamenti

Comune di Forli' - Portale Istituzionale

Forli' Ambiente - Portale Tematico sulle politiche ambientali

TAG