Archivi:
Comunicati

Comunicati Stampa

La Biblioteca Pedagogica “Duilio Santarini” entra in rete

Per celebrare l’evento, martedì 20 novembre alle ore 16.00, in occasione della Giornata Mondiale dei Diritti dell’infanzia e dell’adolescenza, si svolgerà un incontro pubblico in cui verranno presentate le risorse della Rete e i servizi offerti dalla Biblioteca, a partire da una riflessione culturale sul ruolo delle biblioteche nella società odierna e nel futuro.

Sprint di fine anno per le iniziative di “Forlì Città Europea dello Sport 2018″

Presentate le iniziative organizzate per la seconda metà del mese di novembre e per dicembre. Fino ad oggi sono stati oltre 300 gli eventi sportivi promossi nell’ambito del programma. 

23 novembre | Non si combatte il male con un altro male. Il caso Siria

Alle ore 21.00, all’Auditorio della Cassa di Risparmio, Via Flavio Biondo 16.

17 novembre | Passeggiata e presentazione del libro: “Storia del verde di Forlì”

Ritrovo e partenza alle ore 10:00 dal Centro di Educazione Ambientale “La Còcla”.

Ricevuto in Municipio il giovanissimo campione italiano di MiniGp

Alessandro Agostini. Forlivese classe 2003 si è aggiudicato il Campionato Nazionale Velocità di questa disciplina spettacolare e formativa che, nel percorso sportivo, porta i ragazzi dal mondo delle minimoto a quello professionale.
.

Forlì ricorda il maestro Adler Raffaelli

Giovedì 8 novembre, ore 21, incontro pubblico con testimonianze e memorie. Venerdì 9 novembre, ore 10.30, intitolazione del Parco di CavaRei “Adler Raffaelli”.

8 novembre | Maestra, guardami!

Alle ore 16.00, presso l’Aula Magna dell’Istituto Tecnico Tecnologico “G. Marconi”, avrà inizio il percorso formativo “Il gioco psicomotorio a scuola”.

Consegna delle borse di studio in memoria di Beatrice Cerini

Venerdì 9 novembre, presso l’Aula Magna “Icaro” in viale Roma n.1, a Forlì, dalle ore 15.00, si svolgerà la cerimonia di consegna delle borse di studio “Memorial Beatrice Cerini”.

Oratorio San Sebastiano: progetti per l’anno 2019

Il Comune di Forlì ripropone l’avviso pubblico per integrare, con progetti di privati, la programmazione delle esposizioni artistiche ospitate nell’Oratorio di San Sebastiano. I soggetti interessati possono presentare la propria candidatura entro venerdì 7 dicembre.

Bando per la concessione di contributi per iniziative, progetti, scambi tematici in materia di relazioni internazionali.

Il bando scadrà il 30 novembre 2018. Possono partecipare soggetti aventi la residenza o la sede legale nel Comune di Forlì, per iniziative o attività senza fini di lucro da svolgersi nel territorio comunale o in paesi esteri.

Parla con Noi

Contatta la redazione : redazione@informaforli.it.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie con RSS Feeds

Collegamenti

Comune di Forli' - Portale Istituzionale

Forli' Ambiente - Portale Tematico sulle politiche ambientali

TAG