Premio per le arti “Iris Versari”: in Municipio a Forlì la consegna dei riconoscimenti ai giovani vincitori

I giovani, accompagnati dal Dirigente Scolastico Fabio Gramellini e dai professori Cristian Casadei e Mario Di Cicco, sono stati accolti e premiati in Comune dal Sindaco e da Iris Versari, Presidente dello staff organizzatore.

PREMIO PER LE ARTI “IRIS VERSARI”: IN MUNICIPIO A FORLI’ LA CONSEGNA DEI RICONOSCIMENTI AI GIOVANI VINCITORI

Nella giornata di oggi, venerdì 10 maggio 2019, si è svolta in Municipio a Forlì la consegna dei riconoscimenti del Premio nazionale per l’Arte “Iris Versari”, manifestazione organizzata dall’Associazione omonima in collaborazione con l’Amministrazione comunale, che ha visto protagonisti alcuni studenti del Liceo Artistico e Musicale di Forlì. I giovani, accompagnati dal Dirigente Scolastico Fabio Gramellini e dai professori Cristian Casadei e Mario Di Cicco, sono stati accolti e premiati in Comune dal Sindaco Davide Drei e da Iris Versari, nipote della giovane partigiana Medaglia d’oro al valor militare e Presidente dello staff organizzatore.

Fra i progetti presentati – complessivamente considerati dalla commissione giudicatrice tutti meritevoli di particolare apprezzamento – sono stati premiati ex aequo quelli di Giulia De Angelis (allieva di 4^C, indirizzo Scenografia) e Davide Valpiani (allievo di 5^A, indirizzo Design Industriale). Una menzione speciale è andata ai lavori di Matteo Antonelli (5^A) e Giovanni Terrabusi (4^C). Al termine delle premiazioni gli studenti hanno presentato brevemente i loro elaborati al Sindaco e ai presenti.

Foglio Notizie 125
10 maggio 2019

Tag:, , , , , , ,

POST A COMMENT

You must be logged in to post a comment.

Parla con Noi

Contatta la redazione : redazione@informaforli.it.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie con RSS Feeds

Collegamenti

Comune di Forli' - Portale Istituzionale

Forli' Ambiente - Portale Tematico sulle politiche ambientali

TAG