Avviso Pubblico: concessione degli spazi ad uso bar, all’interno dell’impianto sportivo comunale “Palazzetto Villa Romiti”

Durata della concessione d’uso sarà di anni tre, rinnovabile per ulteriori tre anni; il canone annuo di concessione a base di gara è pari a € 1.000,00 (IVA esclusa).

AVVISO PUBBLICO: CONCESSIONE DEGLI SPAZI AD USO BAR, ALL’INTERNO DELL’IMPIANTO SPORTIVO COMUNALE “PALAZZETTO VILLA ROMITI”

Il Comune di Forlì, intende concedere il locale ad uso bar sito all’interno del Palazzetto di Villa Romiti, via Sapinia, 40, Forlì, avente una superficie di mq. 32,95 più un ripostiglio di mq. 28,45, alle seguenti condizioni: la durata della concessione d’uso sarà di anni tre, rinnovabile per ulteriori tre anni; il canone annuo di concessione a base di gara è pari a € 1.000,00 (IVA esclusa).

Tutte le informazioni relative ai requisiti e alle modalità di partecipazione sono consultabili sul sito del Comune di Forlì www.comune.forli.fc.it alla sezione Bandi.
Referente per il Comune di Forlì: Isabella Cicognani telefono 0543 712402; cellulare 3204322943; e-mail: unita.sport@comune.forli.fc.it

Foglio Notizie 002
4 gennaio 2019

Tag:

POST A COMMENT

You must be logged in to post a comment.

Parla con Noi

Contatta la redazione : redazione@informaforli.it.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie con RSS Feeds

Collegamenti

Comune di Forli' - Portale Istituzionale

Forli' Ambiente - Portale Tematico sulle politiche ambientali

TAG