I prossimi eventi nei musei di Forlì

Martedì 22 gennaio, alle ore 17.00 a Palazzo Romagnoli Giuseppe O. Longo presenta “I vizi capitali”. 26 gennaio, alle ore 16.30 a Palazzo Romagnoli “I crimini del regime nazista e la Shoah”.

A PARTIRE DA GENNAIO, INGRESSO RIDOTTO AL MUSEO CIVICO DI PALAZZO ROMAGNOLI

Per consentire il disallestimento delle esposizioni temporanee concluse la settimana scorsa e l’allestimento della nuova mostra “Ottocento. L’arte dell’Italia tra Hayez e Segantini”, i Musei Civici di San Domenico chiudono al pubblico fino a venerdì 8 febbraio.

Riaprono sabato 9 febbraio e per tutta la durata della mostra, 9 febbraio – 16 giugno, saranno visitabili dal martedì al venerdì dalle 9,30 alle 19,00, mentre nei fine settimana e nei giorni festivi l’apertura sarà prolungata fino alle 20,00. A Palazzo Romagnoli le Collezioni del Novecento, la Collezione Verzocchi e l’esposizione “Arte e Gioia di Vivere.

Ricordo di Enzo Bellini” continuano la consueta apertura e fino a venerdì 8 febbraio saranno visitabili dal martedì alla domenica dalle ore 9,30 alle ore 13,30 e il martedì pomeriggio ore 15,00-17,30. In questo periodo, vista la temporanea chiusura del San Domenico, turisti e amanti dell’arte avranno la possibilità di ammirare le collezioni di Palazzo Romagnoli usufruendo della tariffa ridotta di 3,00 euro.

Per ulteriori informazioni: Servizio Cultura e Turismo, tel. 0543.712627, musei@comune.forli.fc.it , seguici su Facebook, Instagram, Twitter @MuseiForli .

Foglio Notizie 008
11 gennaio 2019

Tag:

POST A COMMENT

You must be logged in to post a comment.

Parla con Noi

Contatta la redazione : redazione@informaforli.it.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie con RSS Feeds

Collegamenti

Comune di Forli' - Portale Istituzionale

Forli' Ambiente - Portale Tematico sulle politiche ambientali

TAG