Lavori di manutenzione alle pavimentazioni stradali in Via Mazzatinti e via Quarantola

I lavori avranno inizio nella giornata di venerdì 19 ottobre, salvo condizioni meteo avverse, e si protrarranno per circa quattro giorni lavorativi.

LAVORI DI MANUTENZIONE ALLE PAVIMENTAZIONI STRADALI IN VIA MAZZATINTI E VIA QUARANTOLA
Nell’ambito del Piano di Manutenzione 2018 predisposto dal Servizio Viabilità del Comune di Forlì è previsto un intervento alle pavimentazioni stradali di un tratto di via Mazzatinti e di un tratto di via Quarantola. Si tratta della manutenzione di una rilevante arteria di comunicazione per la città e per questo, durante le lavorazioni, è presumibile che si possano creare disagi alla circolazione.
I lavori avranno inizio nella giornata di venerdì 19 ottobre, salvo condizioni meteo avverse, e si protrarranno per circa quattro giorni lavorativi. Per consentire l’opera saranno attivati provvedimenti temporanei di modifica e limitazione della circolazione e della sosta, oltre a restringimenti della carreggiata e a indicazione di deviazione su percorsi alternativi. In particolare verrà istituita la circolazione a un senso unico sulla via Mazzatinti (nel tratto da via Campo degli Svizzeri a via Quarantola) e sulla via Quarantola (da via Mazzatinti a viale Risorgimento), con direzione di marcia da via Campo degli Svizzeri a viale Risorgimento. L’Impresa Esecutrice dispone dell’ordinanza necessaria ed è incaricata di predisporre a propria cura e spese la idonea segnaletica di cantiere, di indicazione dei percorsi alternativi, oltre alla regolamentazione del traffico attraverso i propri “movieri” o impianto semaforico.
Foglio Notizie 371
18 ottobre 2018
Tag:,

POST A COMMENT

You must be logged in to post a comment.

Parla con Noi

Contatta la redazione : redazione@informaforli.it.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie con RSS Feeds

Collegamenti

Comune di Forli' - Portale Istituzionale

Forli' Ambiente - Portale Tematico sulle politiche ambientali

TAG