Rinviato a data da definirsi l’incontro previsto per questa sera in Salone Comunale sul contrasto alla violenza di genere

Il nuovo appuntamento verrà comunicato appena sarà possibile definire una data

RINVIATO A DATA DA DEFINIRE L’INCONTRO PREVISTO PER QUESTA SERA IN SALONE COMUNALE SUL CONTRASTO ALLA VIOLENZA DI GENERE

Causa indisposizione dell’On. Lucia Annibali, avvocatessa simbolo della battaglia contro la violenza di genere, è rinviato a data da destinarsi l’incontro “Noi ci siamo” previsto per questa sera, lunedì 18 giugno 2018, alle ore 20.30, in Salone Comunale. Il nuovo appuntamento verrà comunicato appena sarà possibile definire una data.

“NOI CI SIAMO”: I CLUB SERVICE DEL TERRITORIO INSIEME CONTRO LA VIOLENZA DI GENERE
Lunedì 18 giugno 2018, alle ore 20.30, incontro con Lucia Annibali in Salone Comunale

“Noi ci siamo” è il titolo dell’incontro pubblico sulla tematica della violenza di genere, che si svolgerà lunedì 18 giugno alle ore 20.30 nel Salone Comunale, con il patrocinio del Comune di Forlì, e promosso da Lions Club Forlì Cesena Terre di Romagna, Lions Club Forlì Giovanni de’ Medici, Rotary Club di Forlì, Soroptimist, Coordinamento donne CISAL Emilia Romagna, CTM Centro Trattamento Uomini Maltrattanti. A illustrare le linee guida nazionali per l’assistenza alle donne che subiscono violenza e portare una testimonianza di rinascita e di forza sarà l’On. Lucia Annibali, avvocatessa simbolo della battaglia contro la violenza di genere. Lucia Annibali nell’aprile del 2013 fu aggredita da due albanesi, che su mandato dell’ex fidanzato, le spruzzarono dell’acido sul viso.
Introdurrà la serata l’Assessora alle Pari Opportunità Elisa Giovannetti con interventi di Daniele Vasari del CTM e di Elisabetta Scozzoli, Presidente di zona Lions. La serata prevede una raccolta fondi ad offerta libera, a favore della Casa Rifugio per donne vittime di violenza e maltrattamento del Comune di Forlì. La partecipazione all’evento è libera.

Tag:

POST A COMMENT

You must be logged in to post a comment.

Parla con Noi

Contatta la redazione : redazione@informaforli.it.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie con RSS Feeds

Collegamenti

Comune di Forli' - Portale Istituzionale

Forli' Ambiente - Portale Tematico sulle politiche ambientali

TAG