Sabato 23 settembre il convegno: “Energia per l’astronave terra”, il professor Vincenzo Balzani intervistato da Massimo Cirri.

Si terrà sabato 23 settembre 2017 alle ore 18.30, in piazzetta della Misura, il convegno dal titolo “Energia per l’astronave terra. Le energie rinnovabili possono essere la soluzione del problema energetico in Italia?”. Dialogo con Vincenzo Balzani, professore emerito Università di Bologna, intervistato da Massimo Cirri, speaker e storico conduttore di Caterpillar su Rai Radio2, sul palco di Piazzetta della Misura.

“ENERGIA PER L’ASTRONAVE TERRA”, IL PROFESSOR VINCENZO BALZANI INTERVISTATO DA MASSIMO CIRRI. SABATO 23 SETTEMBRE IL CONVEGNO

 

Si terrà sabato 23 settembre 2017 alle ore 18.30, in piazzetta della Misura, il convegno dal titolo “Energia per l’astronave terra. Le energie rinnovabili possono essere la soluzione del problema energetico in Italia?”.

Dialogo con Vincenzo Balzani, professore emerito Università di Bologna, intervistato da Massimo Cirri, speaker e storico conduttore di Caterpillar su Rai Radio2, sul palco di Piazzetta della Misura.

Tema dell’incontro saranno le energie rinnovabili e la possibilità che offrono per risolvere il problema energetico italiano. Introdurrà l’incontro il Sindaco di Forlì, Davide Drei, che nell’occasione conferirà allo scienziato forlivese il sigillo di Caterina Sforza, simbolo che la città riserva ai suoi figli illustri. Il convegno rientra nel programma della Settimana del Buon Vivere. Tutti i cittadini sono invitati a partecipare.

FN366

22 settembre 2017

Tag:,

POST A COMMENT

You must be logged in to post a comment.

Parla con Noi

Contatta la redazione : redazione@informaforli.it.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie con RSS Feeds

Collegamenti

Comune di Forli' - Portale Istituzionale

Forli' Ambiente - Portale Tematico sulle politiche ambientali

TAG