Politiche Giovanili, la Fabbrica delle Candele ospita “Dentro Tutti per Cambio Gestione” Venerdì 24 e Sabato 25 novembre

L’evento rientra nel progetto “Ri-Fabbricando”promosso dall’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Forlì

POLITICHE GIOVANILI, LA FABBRICA DELLE CANDELE OSPITA “DENTRO TUTTI PER CAMBIO GESTIONE” VENERDI’ 24 E SABATO 25 NOVEMBRE

L’evento rientra nel progetto “Ri-Fabbricando”promosso dall’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Forlì

Avrà luogo venerdì 24 e sabato 25 novembre l’evento “DENTRO TUTTI per cambio gestione”, nell’ambito del progetto “Ri-Fabbricando”, percorso partecipato per ripensare lo spazio pubblico a Forlì, co-finanziato e promosso dall’Amministrazione Comunale e da Anci a livello locale, assieme a Techne soc. cons a r.l., alla Cooperativa Casa del Cuculo ed all’Associazione Sovraesposti, oltre che dal Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale della Presidenza del Consiglio dei Ministri.
Con l’appuntamento di questo fine settimana, la Fabbrica delle Candele promuove l’avvio del percorso sperimentale di co-gestione che coinvolge i giovani della città. La due giorni di musica, esibizioni teatrali, video, laboratori e mostre, animerà gli spazi della Fabbrica delle Candele e sarà occasione per mostrare il potenziale da sviluppare per questo luogo nel prossimo futuro. Organizzatore dell’evento è il giovane team di Ri-Fabbricando, attraverso la collaborazione dell’Amministrazione Comunale – tramite l’Assessorato alla Cultura ed alle Politiche Giovanili – e la consulenza dell’associazione forlivese Spazi Indecisi oltre che del co-working bolognese Kilowatt.
Per restare aggiornati sul progetto Ri-fabbricando e sul programma completo dell’evento “DENTRO TUTTI per cambio gestione”, è possibile visitare la pagina Facebook facebook.com/rifabbricando e l’account Instagram instagram.com/rifabbricando ; per informazioni rifabbricandoforli@gmail.com; tel: 338 7730454, 327 1528096.
Evento ad ingresso gratuito.

Tag:, , , , ,

Parla con Noi

Contatta la redazione : redazione@informaforli.it.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie con RSS Feeds

Collegamenti

Comune di Forli' - Portale Istituzionale

Forli' Ambiente - Portale Tematico sulle politiche ambientali

TAG