Martedì 19 dicembre, a Palazzo Romagnoli, presentazione del libro “Buone ragioni. Storia di Livia e di Alessandra.

Alle ore 17.30. Sabina Spazzoli per l’occasione leggerà alcuni brani del libro scritto da Marina Mengarelli Flamigni, sociologa, membro della Consulta di Bioetica e della direzione dell’Associazione Luca Coscioni.

MARTEDI’ 19 DICEMBRE, A PALAZZO ROMAGNOLI, PRESENTAZIONE DEL LIBRO “BUONE RAGIONI. STORIA DI LIVIA E DI ALESSANDRA” 

Martedì 19 dicembre 2017, alle ore 17.30, presso il Salone d’incontro di Palazzo Romagnoli, via Albicini n. 12, a Forlì, si terrà la presentazione del libro “Buone Ragioni. Storia di Livia e di Alessandra” scritto da Marina Mengarelli Flamigni, sociologa, membro della Consulta di Bioetica e della direzione dell’Associazione Luca Coscioni. L’opera si propone di raccontare la storia di due donne dalle voci antitetiche che mostrano, nelle loro riflessioni, i due lati della stessa medaglia, facendo capire che fare delle scelte è sempre, comunque, la cosa più difficile.
L’incontro, è organizzato dal Servizio Cultura, Musei, Turismo e Politiche Giovanili del Comune di Forlì. Saranno presenti Elisa Giovannetti, Assessora alla Cultura  del Comune di Forlì, Marisa Fabbri e Sabina Spazzoli, attrice, che per l’occasione leggerà alcuni brani del libro.
L’ingresso è gratuito.
La cittadinanza è invitata a partecipare.

 

FN502
14 dicembre 2017

Tag:, ,

Parla con Noi

Contatta la redazione : redazione@informaforli.it.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie con RSS Feeds

Collegamenti

Comune di Forli' - Portale Istituzionale

Forli' Ambiente - Portale Tematico sulle politiche ambientali

TAG