Centro Studi “Raccolte Piancastelli”: Pubblicato sul sito del Comune di Forlì l’avviso per la designazione dei componenti

Il Comitato, istituito da Comune di Forlì e Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì, si propone come strumento di valorizzazione delle Raccolte stesse anche attraverso il proseguimento della collana editoriale “Quaderni Piancastelli”.

CENTRO STUDI “RACCOLTE PIANCASTELLI”: PUBBLICATO SUL SITO INTERNET DEL COMUNE DI FORLI’ L’AVVISO PER LA DESIGNAZIONE DEI COMPONENTI

L’Amministrazione comunale di Forlì informa che sul sito internet www.comune.forli.fc.it sono pubblicati l’avviso e le informazioni relative alla designazione dei componenti del Comitato Scientifico del Centro Studi “Raccolte Piancastelli”. Il Comitato, istituito da Comune di Forlì e Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì, si propone come strumento di valorizzazione delle Raccolte stesse anche attraverso il proseguimento della collana editoriale “Quaderni Piancastelli”.

A tale scopo si invitano coloro che sono interessati a farne parte a voler segnalare la propria disponibilità, ovvero a far pervenire la propria candidatura secondo le modalità di seguito indicate. Le nomine saranno effettuate sulla base delle competenze specifiche nei settori rappresentati nelle Raccolte Piancastelli e di valide e comprovate competenze professionali di natura scientifica. Saranno, conseguentemente, valutati l’attinenza del titolo di laurea (o superiore) con le diverse aree rappresentate nelle Raccolte; i titoli di specializzazione o indicanti particolare esperienza nell’ambito delle suddette discipline; ulteriori titoli di carattere vario (pubblicazioni, coordinamento di attività di ricerca, partecipazione a convegni, etc.), attinenti agli ambiti di studio rappresentati nelle Raccolte. Ogni candidatura dovrà contenere i dati anagrafici completi, la residenza, i titoli di studio, il curriculum professionale, corredato da eventuale documentazione pertinente allo specifico incarico.

I componenti del Comitato Scientifico non percepiranno alcun compenso.
Le domande dovranno essere redatte in carta semplice e fatte pervenire, esclusivamente tramite posta elettronica a biblioteca-saffi@comune.forli.fc.it .

Le domande dovranno pervenire entro il termine indicativo delle ore 14 del giorno 15 settembre 2017. Le candidature pervenute non vincolano la scelta da parte dell’Amministrazione comunale e della Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì, scelta che rimane fiduciaria e potrà prescindere dalle domande presentate.

FN316
1 agosto 2017

Tag:, ,

Parla con Noi

Contatta la redazione : redazione@informaforli.it.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie con RSS Feeds

Collegamenti

Comune di Forli' - Portale Istituzionale

Forli' Ambiente - Portale Tematico sulle politiche ambientali

TAG