25 novembre | LEGGENERE Una caccia al tesoro letteraria

L’appuntamento è Sabato 25 Novembre 2017 alle ore 12.00 in Piazza Saffi sotto i portici di accesso al Palazzo Comunale. Attraverso l’acquisto di un libro dall’elenco dei titoli selezionati per le Pari Opportunità sarà possibile realizzare una caccia al tesoro letteraria senza precedenti.

LEGGENERE UNA CACCIA AL TESORO LETTERARIA
La violenza di genere combattuta con un LIBRO nascosto tra le mura della città

L’appuntamento  è Sabato 25 Novembre 2017 alle ore 12.00 in Piazza Saffi sotto i portici di accesso al Palazzo Comunale.
Attraverso l’acquisto di un libro dall’elenco dei titoli selezionati per le Pari Opportunità sarà possibile realizzare una caccia al tesoro letteraria senza precedenti.
I libri raccolti grazie all’aiuto di tutti i cittadini verranno seminati in giro per la città con al loro interno un ringraziamento a chi acquista il libro a all’ignara lettrice, all’ignaro lettore, che scoverà il libro e potrà prenderlo, leggerlo e riportarlo dove l’ha raccolto, così da poterlo rendere nuovamente disponibile nella libreria itinerante che diventerà la nostra città.

Un’iniziativa per favorire la diffusione della cultura di genere, in onore di un 25 Novembre 2017 che combatta la violenza contro le donne con l’ispirazione racchiusa nelle pagine di un libro.

Tag:,

POST A COMMENT

You must be logged in to post a comment.

Parla con Noi

Contatta la redazione : redazione@informaforli.it.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie con RSS Feeds

Collegamenti

Comune di Forli' - Portale Istituzionale

Forli' Ambiente - Portale Tematico sulle politiche ambientali

TAG