Sabato 22 marzo la biblioteca Saffi presenta il libro “Cioccolato: sei storie da leccarsi le dita”

Il volume è una raccolta di sei racconti, e altrettante ricette, di autrici portoghesi, nei quali il cioccolato è il vero protagonista della narrazione.

SABATO 22 MARZO LA BIBLIOTECA SAFFI PRESENTA IL LIBRO “CIOCCOLATO: SEI STORIE DA LECCARSI LE DITA”

Sabato 22 marzo, alle ore 16.30, la Biblioteca Comunale Saffi (Corso Repubblica 78) in collaborazione con il Centro Culturale “L’Ortica” e la Fondazione Garzanti, presenta Anabela Ferreira che parlerà del libro “Cioccolato: sei storie da leccarsi le dita” (Edizioni Urogallo).

Il volume è una raccolta di sei racconti, e altrettante ricette, di autrici portoghesi, nei quali il cioccolato è il vero protagonista della narrazione. La traduzione italiana è affidata agli allievi del corso della Dott.ssa Anabela Ferreira, docente e lettrice di lingua portoghese della Scuola Superiore per Interpreti e Traduttori di Forlì.

Introduce Giorgio Casadei Turroni; interviene Marco Bucaioni della Casa Editrice Urogallo. L’iniziativa fa parte della rassegna Autorjtinera. Ingresso libero fino a disponibilità dei posti. Per informazioni, tel. 0543.712608-712601, biblioteca.saffi@comune.forli.fc.it .

FN130
19 marzo 2013

Tag:, ,

Parla con Noi

Contatta la redazione : redazione@informaforli.it.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie con RSS Feeds

Collegamenti

Comune di Forli' - Portale Istituzionale

Forli' Ambiente - Portale Tematico sulle politiche ambientali

TAG