Sabato 15 febbraio, la Biblioteca Saffi presenta Michele Leoni e il suo ultimo libro “Suicidio in cerca d’autore”

la Biblioteca Comunale Saffi, in collaborazione con il Centro Culturale L’Ortica e la Fondazione Garzanti, presenta Michele Leoni.

SABATO 15 FEBBRAIO, LA BIBLIOTECA SAFFI PRESENTA MICHELE LEONI E IL SUO ULTIMO LIBRO “SUICIDIO IN CERCA D’AUTORE”

Sabato 15 febbraio, alle ore 16,30, la Biblioteca Comunale Saffi, Corso Repubblica 78, in collaborazione con il Centro Culturale L’Ortica e la Fondazione Garzanti, presenta Michele Leoni che parlerà del suo ultimo romanzo “Suicidio in cerca d’autore” (Foschi editore).

Attraverso una trama drammatica, con una scrittura tesa e rigorosa, questo thriller mette in luce la deriva in cui può cadere ogni individuo quando l’ingiustizia lo ferisce nel profondo e gli infligge un male che non gli appartiene. Michele Leoni, dopo essere stato magistrato presso il Tribunale di Forlì e docente di psicologia giuridica all’Università di Bologna, è da alcuni anni presidente di sezione al Tribunale di Bologna.

E’ autore di saggi giuridici e di alcuni romanzi. Ingresso libero fino a disponibilità dei posti. Per informazioni tel.: 0543.712608-712601 biblioteca.saffi@comune.forli.fc.it .

FN051
11 febbraio 2014

Tag:,

Parla con Noi

Contatta la redazione : redazione@informaforli.it.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie con RSS Feeds

Collegamenti

Comune di Forli' - Portale Istituzionale

Forli' Ambiente - Portale Tematico sulle politiche ambientali

TAG