Concorso albero dell’anno: Oggi si può votare per il Platano di Carpinello

Oggi, giovedì 13 febbraio, è il giorno in cui votare per il nostro straordinario monumento naturale e simbolo del nostro territorio. Per votare è necessario cliccare “mi piace” sulla foto del Platano di Carpinello accedendo a https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10203154230485761&set=gm.10152287480331518&type=1&theater

CONCORSO ALBERO DELL’ANNO: OGGI SI PUO’ VOTARE PER IL PLATANO DI CARPINELLO

Facendo seguito al comunicato stampa con il quale l’amministrazione comunale di Forlì si è unita all’impegno per eleggere il Platano di Carpinello quale “Albero dell’anno 2013” nel concorso promosso dal gruppo aperto FB “Amici degli Alberi”, si informa che oggi, giovedì 13 febbraio, è il giorno in cui votare per il nostro straordinario monumento naturale e simbolo del nostro territorio.
Per votare è necessario cliccare “mi piace” sulla foto del Platano di Carpinello accedendo a https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10203154230485761&set=gm.10152287480331518&type=1&theater .
Se per caso non si riesce a cliccare “mi piace” significa che bisogna prima iscriversi al gruppo “Amici degli alberi”.

PLATANO DI CARPINELLO: IL SINDACO BALZANI INVITA I CITTADINI A VOTARE PER IL CONCORSO “ALBERO DELL’ANNO 2013” SU FACEBOOK

Tutti uniti attorno al Platano di Carpinello, straordinario monumento naturale e simbolo del nostro territorio. L’appello viene dal Sindaco di Forlì Roberto Balzani che invita i cittadini a votare per il Platano nell’ambito del concorso “Albero dell’anno 2013” promosso dal gruppo aperto FB “Amici degli Alberi”.

Il Platano di Carpinello è stato infatti selezionato per la finale nell’ambito del prestigioso concorso online che attribuisce ogni anno un riconoscimento al patrimonio naturale italiano valorizzando gli alberi più belli e rappresentativi del nostro Paese. Per votare online è necessario avere un account Facebook e iscriversi al Gruppo “Amici degli Alberi”.

E’ importante tener presente che le finali si svolgerannno secondo le modalità di votazione definite dagli organizzatori nei prossimi giorni e che quindi è necessario tenersi aggiornati.

10 febbraio 2014

Tag:,

Parla con Noi

Contatta la redazione : redazione@informaforli.it.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie con RSS Feeds

Collegamenti

Comune di Forli' - Portale Istituzionale

Forli' Ambiente - Portale Tematico sulle politiche ambientali

TAG