Martedì 4 marzo per lavori di manutenzione chiusura temporanea di via Cignani

Si tratta di un intervento che impedirà temporaneamente il transito dei veicoli nel tratto della via Cignani fra la via Lazzaretto e la via Giorgio Regnoli.

MARTEDI’ 4 MARZO, PER LAVORI DI MANUTENZIONE CHIUSURA TEMPORANEA DI VIA CIGNANI

Nell’ambito del piano di manutenzione ordinaria del Comune di Forlì, in fase di esecuzione da parte del Gestore del Global Service, si rende necessaria la sistemazione di una piccola porzione di pavimentazione stradale delle via Giorgio Regnoli all’incrocio con via Cignani.

Si tratta di un intervento che impedirà temporaneamente il transito dei veicoli nel tratto della via Cignani fra la via Lazzaretto e la via Giorgio Regnoli. I lavori avranno inizio nella mattinata di martedì 4 marzo (salvo condizioni meteo avverse) e proseguiranno per l’intera giornata.

Pertanto il 4 marzo, e fino al termine dei lavori previsto per il giorno stesso, sarà in vigore il provvedimento di chiusura di via Cignani all’altezza di via Lazzaretto. Inoltre verrà attuato un restringimento della sede stradale di via Giorgio Regnoli, nel tratto compreso fra i numeri civici 35 e 105 e, nella stessa porzione di strada, vigerà un divieto di sosta permanente con rimozione. Il traffico pedonale potrà usufruire dei marciapiedi, compatibilmente con lo svolgimento delle lavorazioni. Il traffico locale verrà deviato sulle strade limitrofe. L’impresa esecutrice dispone dell’ordinanza necessaria ed è incaricata di predisporre a propria cura e spese la idonea segnaletica di cantiere e di segnalazione, oltre alla regolamentazione del traffico attraverso “movieri”.

FN085
28 febbraio 2014

Tag:

Parla con Noi

Contatta la redazione : redazione@informaforli.it.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie con RSS Feeds

Collegamenti

Comune di Forli' - Portale Istituzionale

Forli' Ambiente - Portale Tematico sulle politiche ambientali

TAG