Maltempo a Forlì: interventi, sorveglianza e situazione tendente al miglioramento

Per le prossime ore lo scenario si prospetta quindi tranquillizzante, considerato anche l’andamento delle precipitazioni che si apprestano a finire.

MALTEMPO A FORLI’: INTERVENTI, SORVEGLIANZA E SITUAZIONE TENDENTE AL MIGLIORAMENTO

A fronte della situazione di maltempo che in queste ore sta caratterizzando anche il nostro territorio, l’Amministrazione comunale di Forlì informa i cittadini che sta seguendo con particolare attenzione l’evoluzione degli eventi attraverso l’attività dell’Ufficio di Protezione Civile e gli interventi della Polizia Municipale.

A tale riguardo il Servizio Tecnico di Bacino della Regione Emilia Romagna, impegnato costantemente in attività di sorveglianza e controllo, informa che continua a monitorare la situazione dei corsi d’acqua del territorio nel quale sono state registrate solo alcune piccole situazioni di criticità localizzate.

Per le prossime ore lo scenario si prospetta quindi tranquillizzante, considerato anche l’andamento delle precipitazioni che si apprestano a finire, il deflusso delle piene fluviali e le previsioni meteorologiche tendenti al miglioramento.

FN098
5 marzo 2014

Parla con Noi

Contatta la redazione : redazione@informaforli.it.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie con RSS Feeds

Collegamenti

Comune di Forli' - Portale Istituzionale

Forli' Ambiente - Portale Tematico sulle politiche ambientali

TAG