La Biblioteca Saffi presenta i “The Blackbirds” in “Serata Beatles”

Mercoledì 26 marzo, ore 21, la Biblioteca Comunale Saffi di Corso della Repubblica 78, presenta “Serata Beatles – un tributo musicale”, con il gruppo musicale forlivese The Blackbirds. Ingresso libero fino a disponibilità dei posti. Per informazioni tel: 0543.712601-712608 – biblioteca-saffi@comune.forli.fc.it

LA BIBLIOTECA SAFFI PRESENTA I “THEBLACKBIRDS” IN “SERATA BEATLES”

Mercoledì 26 marzo, ore 21, la Biblioteca Comunale Saffi di Corso della Repubblica 78, presenta “Serata Beatles – un tributo musicale”, con il gruppo musicale forlivese The Blackbirds.

La serata, interamente dedicata alla band più rivoluzionaria di tutti i tempi, spazierà dai primi singoli (Love me do del 1963) fino ai brani degli album di congedo (Abbey Road del 1969 o Let it be del 1970), attraversando l’evoluzione del mitico gruppo di Liverpool dalle sonorità rock’n’roll fino alle atmosfere più sperimentali della maturità.

I cinque componenti dei Blackbirds hanno diverse esperienze musicali alle spalle e provengono da studi vari, dalla musica classica con diplomi al Conservatorio di Violoncello e di Pianoforte, ad Accademie musicali e militanza in diverse formazioni, dal blues al rock, dal soul alla musica d’autore.

Ingresso libero fino a disponibilità dei posti.

Per informazioni tel: 0543.712601-712608

biblioteca-saffi@comune.forli.fc.it

Tag:,

Parla con Noi

Contatta la redazione : redazione@informaforli.it.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie con RSS Feeds

Collegamenti

Comune di Forli' - Portale Istituzionale

Forli' Ambiente - Portale Tematico sulle politiche ambientali

TAG