Comune di Forlì: pubblicato l’avviso per “800 e 2 Impazza la Piazza”

Avviso per la ricerca di progetti di collaborazione per la valorizzazione di Piazza Saffi nel periodo estivo.

COMUNE DI FORLI’: PUBBLICATO L’AVVISO PER “800 E 2 IMPAZZA LA PIAZZA”
Al via la ricerca di progetti di collaborazione per la valorizzazione di Piazza Saffi nel periodo estivo

Alla luce del bilancio positivo dell’edizione di esordio della rassegna “800 e 1 Impazza la Piazza”, il Comune di Forlì, nell’ottica di valorizzazione del centro storico, intende promuovere iniziative ed eventi per valorizzare piazza Saffi durante il periodo estivo. Gli interessati potranno infatti organizzare nel cuore cittadino eventi e manifestazioni dal 16 giugno al 15 settembre 2014 preferibilmente nei giorni di lunedì, sabato e domenica. Inoltre, dal 27 giugno al 22 agosto, il calendario si arricchisce della serata di venerdì.

Potranno essere presentate iniziative per bambini, giovani, adulti e anziani, riguardanti: ambiente, cultura, arti figurative, arti motorie, arti visive, giochi, benessere, musica, partecipazione, storia, teatro di strada, alimentazione, ecc. Sarà possibile presentare progetti da parte di associazioni e altri soggetti pubblici o privati che potranno agire in forma singola o in raggruppamenti temporanei. Nell’ambito delle singole iniziative e nel rispetto delle normative vigenti è consentita la somministrazione temporanea di alimenti e bevande da parte di soggetti in possesso dei requisiti necessari, previa comunicazione e relative richieste.

Il Comune di Forlì metterà a disposizione piazza Saffi, tavoli, sedie, palco, service e promozione. Potranno partecipare in qualità di sponsor per singole iniziative o per tutto il palinsesto soggetti vari (pubblici e privati) avvalendosi dell’avviso pubblico per accordi di collaborazione. Le proposte dovranno pervenire al Protocollo Generale del Comune di Forlì (presso la residenza comunale di Piazza Saffi, 8) entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 24 aprile 2014. Le schede dovranno essere inoltrate a mano, per corriere o a mezzo posta; in quest’ultimo caso dovranno comunque pervenire, a pena di esclusione, entro il giorno non festivo precedente la scadenza per la consegna a mano, e precisamente entro il giorno 23 aprile 2014.

Informazione, avviso pubblico e scheda di partecipazione sono consultabili sul sito www.comune.forli.fc.it e www.informaforli.it.

FN153
2 aprile 2014
800 e 2 – Impazza la piazza Avviso per la ricerca di progetti di collaborazione per la valorizzazione di Piazza Saffi nel periodo estivo. Scadenza ore 12.oo del 24 aprile. Entro il 23 aprile se a mezzo posta.

Data del documento: mercoledì 2 aprile 2014
Data di scadenza del documento: giovedì 24 aprile 2014
Tipo documento: Avvisi
Ente di pubblicazione: Comune di Forlì
Tipo di Amministrazione: 9 COMUNI
Gara senza importo: no

avviso piazza 800 e 2_148_7157

scheda di candidatura

Tag:,

Parla con Noi

Contatta la redazione : redazione@informaforli.it.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie con RSS Feeds

Collegamenti

Comune di Forli' - Portale Istituzionale

Forli' Ambiente - Portale Tematico sulle politiche ambientali

TAG