Avviso pubblico: Fondo interventi a favore degli organismi di garanzia del credito

L’Amministrazione Comunale ha approvato un “Fondo per interventi a favore degli organismi di garanzia del credito” anno 2013, complessivo di 80 mila euro.

AVVISO PUBBLICO: FONDO INTERVENTI A FAVORE DEGLI ORGANISMI DI GARANZIA DEL CREDITO

L’Amministrazione Comunale ha approvato un “Fondo per interventi a favore degli organismi di garanzia del credito” anno 2013, complessivo di 80 mila euro, ripartito in relazione ai diversi settori di intervento: commercio, industria, artigianato, cooperazione (75 mila euro) per la concessione di contributi sul fondo rischi a favore delle cooperativa di garanzia e dei consorzi fidi del commercio, dell’industria, dell’artigianato e della cooperazione operanti nell’ambito del territorio comunale; agricoltura (5 mila euro) per la concessione di contributi alle imprese agricole operanti dell’ambito del territorio comunale, tramite gli organismi di garanzia del credito settoriale agricolo e, per la parte del fondo eventualmente inutilizzata, sul fondo rischi degli organismi medesimi.

Gli organismi interessati e in possesso dei requisiti stabiliti possono presentare domanda di ammissione al contributo obbligatoriamente in modalità telematica, corredata della documentazione necessaria, entro venerdì 21 febbraio 2014, ore 13.00.

Il bando è consultabile alle pagine dello Sportello Unico per le attività produttive (http://suap.comune.forli.fc.it). Per ogni eventuale ed ulteriore informazione è possibile rivolgersi all’Unità Commercio e Pubblici Esercizi nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10.00 alle 13.00 o telefonicamente al numero 0543.712421.

FN034
28 gennaio 2014

Tag:, , ,

Parla con Noi

Contatta la redazione : redazione@informaforli.it.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie con RSS Feeds

Collegamenti

Comune di Forli' - Portale Istituzionale

Forli' Ambiente - Portale Tematico sulle politiche ambientali

TAG