Asse di arroccamento: chiusura temporanea della rampa numero 4 (uscita per i mezzi provenienti da Villanova verso zona industriale Coriano)

Chiusura temporanea al transito, a partire dalle ore 7.00 di martedì 4 febbraio 2014 fino alle ore 17.00 del giorno mercoledì 5 febbraio 2014, della rampa n.4 dello svincolo tra la SS 727 ) e la SS727 bis al km 7+250.

ASSE DI ARROCCAMENTO: CHIUSURA TEMPORANEA DELLA RAMPA NUMERO 4 (USCITA PER I MEZZI PROVENIENTI DA VILLANOVA VERSO ZONA INDUSTRIALE DI CORIANO)

La società ANAS, Compartimento della Viabilità per l’Emilia Romagna, con ordinanza n. 07/2014 ha stabilito la chiusura temporanea al transito, a partire dalle ore 7.00 di martedì 4 febbraio 2014 fino alle ore 17.00 del giorno mercoledì 5 febbraio 2014, della rampa n.4 dello svincolo tra la SS 727 (Asse di Arroccamento) e la SS727 bis (Tangenziale est), al km 7+250.

Sarà quindi chiusa al traffico l’uscita per i mezzi provenienti da Villanova verso la Zona industriale di Coriano. L’intervento, che sarà realizzato totalmente o in gran parte nella giornata di festa della Patrona di Forlì (4 febbraio, Festa della Madonna del Fuoco) per ridurre al minimo i disagi per i cittadini, potrà comunque comportare alcune difficoltà alla mobilità.

Si consiglia pertanto, a chi percorre l’Asse di Arroccamento con direzione Faenza verso le zone industriali di Coriano e Villa Selva, di utilizzare l’uscita di via Bertini, mentre rimane percorribile il collegamento verso sud con direzione verso viale Roma.

31 gennaio 2014

Tag:

Parla con Noi

Contatta la redazione : redazione@informaforli.it.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie con RSS Feeds

Collegamenti

Comune di Forli' - Portale Istituzionale

Forli' Ambiente - Portale Tematico sulle politiche ambientali

TAG