Variante inerente l’ampliamento dell’impianto della ditta “SIDAC”

Gli elaborati relativi alla variante sono depositati presso la Segreteria del Servizio Innovazione Imprese e Professionisti – Area Servizi al Territorio – del Comune di Forlì

COMUNE DI FORLI’: VARIANTE INERENTE L’AMPLIAMENTO DELL’IMPIANTO DELLA DITTA “SIDAC”

Lo Sportello Unico per le Attività Produttive rende noto che, a seguito della deliberazione di Consiglio Comunale n. 136 del 18/12/2012, è stata indetta la conferenza di servizi per la variante al POC relativa all’ampliamento dell’impianto di recupero di solventi impiegati nel processo produttivo gestito dalla ditta “SIDAC S.p.a” con sede a Forlì in Via Golfarelli n. 94.
Gli elaborati relativi alla variante sono depositati presso la Segreteria del Servizio Innovazione Imprese e Professionisti – Area Servizi al Territorio – del Comune di Forlì, Piazza Saffi n. 8 e possono essere visionati liberamente nei seguenti orari: lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10.30 alle ore 13.30 – martedì e giovedì dalle ore 15.30 alle ore 17.30 (tel. 0543 712371).
Entro il 30/09/2013 chiunque può formulare osservazioni sui contenuti della variante, le quali saranno valutate prima dell’approvazione definitiva.

FN420
6 agosto 2013

Tag:,

Parla con Noi

Contatta la redazione : redazione@informaforli.it.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie con RSS Feeds

Collegamenti

Comune di Forli' - Portale Istituzionale

Forli' Ambiente - Portale Tematico sulle politiche ambientali

TAG