Trasporto pubblico: dal 14 gennaio la linea 1 raddoppia

L’Amministrazione comunale di Forlì ricorda che da lunedì 14 gennaio 2013 il sistema del trasporto pubblico locale forlivese subirà una modifica, con il potenziamento della Linea 1 che raddoppia in 1A e 1B.

TRASPORTO PUBBLICO: DAL 14 GENNAIO LA LINEA 1 RADDOPPIA

L’Amministrazione comunale di Forlì ricorda che da lunedì 14 gennaio 2013 il sistema del trasporto pubblico locale forlivese subirà una modifica, con il potenziamento della Linea 1 che raddoppia in 1A e 1B. In questo modo si garantisce:

1) il raddoppio delle frequenze dei BUS dalla Stazione FS e Piazza Saffi;
2) la possibilità di effettuare veloci interscambi con la linea 7 e 8 in via Colombo;
3) la possibilità di utilizzare il parcheggio dell’area Portici (escluso dalla regolamentazione con disco orario) come parcheggio di interscambio AUTO-BUS per arrivare in Piazza Saffi con la linea 1B.

A seguito delle modifiche apportate, il percorso consigliato per giungere in Piazza Saffi impiegando il minor tempo, è quello della Linea 1B (FS-Saffi, con transito da Corso Mazzini).

Maggiori informazioni in merito alle modifiche ed integrazioni del servizio, orari di percorrenza e mappe dei percorsi, si possono richiedere presso la bigliettereria di Start Romagna (via Spadolini, 23), presso il sito www.startromagna.it , all’interno degli autobus e presso le fermate interessate.

Per informazioni, tel. 199.115577.

FN019
11 gennaio 2013

Tag:,

Parla con Noi

Contatta la redazione : redazione@informaforli.it.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie con RSS Feeds

Collegamenti

Comune di Forli' - Portale Istituzionale

Forli' Ambiente - Portale Tematico sulle politiche ambientali

TAG