Teatro contemporaneo al Diego Fabbri di Forlì: una serata, due spettacoli

Venerdì 12 aprile 2013 si svolgerà l’ultimo appuntamento della stagione di Teatro Contemporaneo del Diego Fabbri di Forlì con una serata che proporrà due spettacoli. Alle 20.30 al Teatro Diego Fabbri di Forlì, Il programma proseguirà poi al Teatro il Piccolo alle 22.30

TEATRO CONTEMPORANEO AL DIEGO FABBRI DI FORLI’: UNA SERATA, DUE SPETTACOLI

Venerdì 12 aprile 2013 si svolgerà l’ultimo appuntamento della stagione di Teatro Contemporaneo del Diego Fabbri di Forlì con una serata che proporrà due spettacoli.

Alle  20.30 al Teatro Diego Fabbri di Forlì (Corso Diaz, 47) si apre il sipario con Virginio Liberti/Gogmagog e il suo Non è quel che sembra.

Il programma proseguirà poi al Teatro il Piccolo (via Cerchia, 98) alle 22.30 con  Maria Donata D’Urso che presenta  Pezzo O (due) e Strata.étude (due).

Come nelle altre serate dedicate al teatro contemporaneo, sarà disponibile gratuitamente per il pubblico il servizio di navetta, fornito dal Teatro Diego Fabbri in collaborazione con Forli Mobilità Integrata – Startromagna e ATR, per il trasferimento dal Teatro Diego Fabbri al Piccolo con partenza ore 21.45 circa e ritorno presso il Teatro Diego Fabbri al termine del secondo spettacolo.

 

Le prevendite per gli spettacoli di venerdì 12 aprile sono vendita presso la biglietteria diurna del Teatro Diego Fabbri-Via dall’Aste, 17 tutti i pomeriggi dalle ore 15.30 alle ore 18.30.

Prenotazioni telefoniche e informazioni tel. 0543 712170/172 .

Vendita on line  www.teatrodiegofabbri.it .

FN171
10 aprile 2013

Tag:, ,

Parla con Noi

Contatta la redazione : redazione@informaforli.it.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie con RSS Feeds

Collegamenti

Comune di Forli' - Portale Istituzionale

Forli' Ambiente - Portale Tematico sulle politiche ambientali

TAG