Stagione Teatro Contemporaneo: “Displace” e “Giro del mondo in 80 giorni”

Venerdì 25 gennaio, alle ore 20.30, il Teatro Diego Fabbri inaugura la stagione del Contemporaneo con “Displace” interpretato dalla compagnia Muta Imago e nella stessa serata, alle ore 22.30, presso il Teatro il Piccolo con “Il giro del mondo in 80 giorni” messo in scena dalla compagnia MK.

STAGIONE TEATRO CONTEMPORANEO: “ DISPLACE” E “IL GIRO DEL MONDO IN 80 GIORNI”

Venerdì 25 gennaio alle ore 20.30 il Teatro Diego Fabbri aprirà il sipario sulla prima delle quattro serate in programma per la nuova stagione di Teatro Contemporaneo, ospitando la compagnia Muta Imago con “Displace”, un lavoro di Claudia e Riccardo Sorace (rispettivamente regista e drammaturgo) che intende richiamare il senso di vuoto e di perdita del nostro tempo.

Nella stessa serata, alle ore 22.30, presso il Teatro il Piccolo la compagnia MK presenterà “Il giro del mondo in 80 giorni”, ispirato al celebre romanzo di Jules Verne con l’intento di far riflettere sul concetto di viaggio non più necessario ma spinto da una nuova coscienza dell’“altrove” e teso all’esplorazione come esperienza di vita. Sul palco del Teatro il Piccolo sarà presente Cristina Rizzo, accompagnata dalle musiche di Lorenzo Bianchi.

Coloro che vorranno seguire entrambi gli spettacoli potranno usufruire gratuitamente di una navetta bus che partirà dal Teatro Diego Fabbri al termine del primo spettacolo e, sempre presso il Fabbri, farà ritorno al termine dello spettacolo in scena al Piccolo.

Si tratta di un servizio sperimentale proposto da Forlì Mobilità Integrata in collaborazione con Startromagna e ATR.
Per informazioni: www.teatrodiegofabbri.it; 0543 712170/ 0543 712172.

FN035
23 gennaio 2013

Tag:,

Parla con Noi

Contatta la redazione : redazione@informaforli.it.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie con RSS Feeds

Collegamenti

Comune di Forli' - Portale Istituzionale

Forli' Ambiente - Portale Tematico sulle politiche ambientali

TAG