Prosegue la campagna abbonamenti per la stagione del “Diego Fabbri” 2013-2014

Prosa, Danza, Operetta, Moderno, Contemporaneo, Family e Comico.

PROSEGUE LA CAMPAGNA ABBONAMENTI PER LA STAGIONE DEL DIEGO FABBRI 2013/2014

Prosegue la campagna abbonamenti per la Stagione Teatrale 2013/2014 del Diego Fabbri di Forlì. Scorrendo il cartellone, è immediata la percezione di una declinazione plurale che include Prosa, Danza, Operetta, Moderno, Contemporaneo, Family e Comico. Le sette rassegne si traducono in una programmazione che dà ampio spazio ai diversi linguaggi e codici comunicativi del teatro.

Il sipario si aprirà con la Prosa; dal 14 al 17 novembre 2013 Monica Guerritore porterà in scena il mito di Judy Garland in End of the Rainbow. L’attrice darà voce, anima e corpo alla star di Hollywood in questo musical biografico di grande successo internazionale. Sempre in novembre il primo spettacolo per la rassegna di Teatro Moderno proporrà “Ferite a morte”, ideato e scritto da Serena Dandini con Lella Costa, Rita Pelusio, Orsetta De Rossi, Giorgia Cardaci. Il pubblico avrà poi occasione di apprezzare Nancy Brilli nei panni della “Locandiera” di Goldoni, ed altri artisti di grande prestigio da Gassmann a Gullotta, Ranieri, Scarpati e Marco Paolini solo per citarne alcuni.

Per quanto riguarda la Danza, i titoli in cartellone sono cinque e gli spettatori potranno apprezzare –fra gli altri- le coreografie della compagnia di Virgilio Sieni “Sonate Bach” e il balletto “Futura-ricordando Dalla” con la regia di Giampiero Solari.
Per il teatro Contemporaneo ricordiamo Antonio Latella “A.H.” e Roberto Latini col suo acclamato “Ubu Roi”. Non mancano gli appuntamenti per tutta la Famiglia all’interno della rassegna Teatro Family, e le risate che ci sa regalare il teatro Comico.
Particolare attenzione viene dedicata ai più giovani: per gli under 29 anni è possibile sottoscrivere abbonamenti a prezzi agevolati applicando la scontistica Carta Giovani.
Per quanto riguarda gli studenti, invece, quest’anno compie otto anni il Progetto Speciale Scuole: gli spettacoli inclusi nel pacchetto abbonamento Speciale Scuole sono sei anziché cinque come gli scorsi anni.
Presso la biglietteria diurna si possono sottoscrivere gli abbonamenti per tutte le rassegne del cartellone, mentre i biglietti per il primo spettacolo di Prosa, End of the Rainbow con Monica Guerritore, saranno un prevendita da lunedì 11 novembre 2013. Per informazioni: biglietteria diurna, Via dall’Aste,19 tel. 0543 712 170/172, aperta al pubblico tutti i pomeriggi dalle 15.30 alle 18.30. www.teatrodiegofabbri.it

FN542
18 ottobre 2013

STAGIONE TEATRALE DEL DIEGO FABBRI 2013 -2014: AL VIA I NUOVI ABBONAMENTI

Da sabato 5 ottobre la biglietteria diurna del teatro “Diego Fabbri” di Forlì, in via dall’Aste n.19, sarà aperta per i nuovi abbonamenti con orario continuato dalle ore 9 alle 20. Nei giorni successivi la biglietteria rispetterà il seguente orario: dal lunedì al sabato, dalle ore 9 alle 13 e dalle 15,30 alle 18,30.

Si rivolge a un pubblico ampio la stagione teatrale 2013/2014 del “Diego Fabbri”. Una pluralità di sguardi e di proposte artistiche per tutti coloro che amano del teatro la varietà dei linguaggi che si traduce in cartellone unico ma “plurale”, comprensivo delle rassegne di “Prosa”, “Danza”, “Operetta”, Contemporaneo, “Family” e “Comico”.

Il sipario del Diego Fabbri riaprirà come di consueto con la Prosa che si articola su quattro serate : turni A il giovedì, turno B il venerdì, turno C il sabato e turno D la domenica.

Primo appuntamento il 14 novembre con “End of the Rainbow” di Monica Guerritore, che si confronterà col mito senza tempo di Judy Garland. Il pubblico avrà poi occasione di apprezzare le coreografie della compagnia di Virgilio Sieni (“Sonate Bach”, febbraio), passando per il teatro di denuncia con “Ferite a morte” di Serena Dandini (novembre) e quello di narrazione con Marco Paolini (“Ballata di uomini e cani”, gennaio 2014).

Da non perdere Antonio Latella (“A.H.”, gennaio) e Roberto Latini col suo acclamato “Ubu Roi”. Non mancano gli appuntamenti per tutta la Famiglia all’interno della rassegna Teatro Family, e le risate che ci regala il teatro Comico. Info: biglietteria diurna, Via dall’Aste,19 tel. 0543.712 170 – 712172.

FN517
3 ottobre 2013

Tag:, ,

Parla con Noi

Contatta la redazione : redazione@informaforli.it.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie con RSS Feeds

Collegamenti

Comune di Forli' - Portale Istituzionale

Forli' Ambiente - Portale Tematico sulle politiche ambientali

TAG