Seminario progetto speciale “Centro Commerciale Naturale Forlì”

Giovedì 27 giugno 2013, alle ore 15.15, presso il Salone Comunale, piazza Saffi n.8 a Forlì, si svolgerà il seminario conclusivo del progetto speciale finanziato dalla Regione Emilia Romagna “Centro commerciale naturale Forlì”.

SEMINARIO PROGETTO SPECIALE “CENTRO COMMERCIALE NATURALE FORLI’”

Conclude i lavori l’Assessore regionale al Commercio e Turismo Maurizio Melucci

Giovedì 27 giugno 2013, alle ore 15.15, presso il Salone Comunale, piazza Saffi n.8 a Forlì, si svolgerà il seminario conclusivo del progetto speciale finanziato dalla Regione Emilia Romagna “Centro commerciale naturale Forlì”. L’iniziativa, finanziata attraverso i contributi della legge regionale 41/97, ha reso possibile l’attuazione di una serie di azioni per contribuire alla valorizzazione della vocazione commerciale del centro cittadino, e nello specifico il progetto si è articolato in diversi interventi, definiti da un Comitato di indirizzo di cui hanno fatto parte oltre al Comune di Forlì, le Associazioni del Commercio e dell’Artigianato. Soggetto attuatore principale è stato il Comune di Forlì, mentre per alcune attività operative è stata delegata la società cooperativa consortile del Centro Storico Forlì nel Cuore.

Il seminario si aprirà con l’introduzione dell’Assessora allo Sviluppo Economico e Attività Produttive del Comune di Forlì Maria Maltoni, seguiranno gli interventi del consulente Aldo Pellegrino, del responsabile del coordinamento tecnico di Forlì nel Cuore Francesco Ferro e dei rappresentanti dei CAT regionali di Confcommercio e Confesercenti, che hanno realizzato le attività di monitoraggio.

Sarà l’intervento dell’Assessore regionale al Commercio e Turismo Maurizio Melucci a chiudere i lavori.

N341
25 giugno 2013

Tag:, , ,

Parla con Noi

Contatta la redazione : redazione@informaforli.it.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie con RSS Feeds

Collegamenti

Comune di Forli' - Portale Istituzionale

Forli' Ambiente - Portale Tematico sulle politiche ambientali

TAG