Sabato 5 ottobre alla Fabbrica delle Candele “Scuola Viva Festival”

L’iniziativa, promossa dall’associazione “Scuola Viva” vedrà l’esibizione di studenti, insegnanti, genitori, personale ATA, filosofi, attori, artisti e musicisti.

SABATO 5 OTTOBRE ALLA FABBRICA DELLE CANDELE “SCUOLA VIVA FESTIVAL”

Il 5 ottobre 2013, ricorre La Giornata Mondiale degli Insegnanti, che dal 1994 si svolge ogni anno per ricordare la firma collegiale delle “Raccomandazioni sullo Status degli Insegnanti”, stilata dall’ILO-UNESCO nel 1966 e che ogni anno vuole sottolineare il ruolo fondamentale degli insegnanti nel fornire un’elevata qualità di educazione.

Per l’occasione, sabato 5 ottobre 2013,a partire dalle ore 16.00 alle 19.00, presso la Fabbrica delle Candele, in Piazza Corbizzi n. 30 a Forlì, è stato organizzato “Scuola viva festival”.

L’iniziativa, promossa dall’associazione “Scuola Viva” vedrà l’esibizione di studenti, insegnanti, genitori, personale ATA, filosofi, attori, artisti e musicisti che a titolo gratuito, per amore della difesa della scuola pubblica, si alterneranno a rappresentare le idee, i sentimenti, i pensieri e le considerazioni su quel luogo non solo fisico, frequentato da ogni cittadino e dal quale dipende la formazione delle future generazioni. L’evento, che vedrà la partecipazione degli Assessori del Comune di Forlì Valentina Ravaioli e Gabriella Tronconi, è aperto al pubblico con ingresso libero.

FN516
2 ottobre 2013

Tag:,

Parla con Noi

Contatta la redazione : redazione@informaforli.it.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie con RSS Feeds

Collegamenti

Comune di Forli' - Portale Istituzionale

Forli' Ambiente - Portale Tematico sulle politiche ambientali

TAG