Sabato 13 aprile torna la fiera dell’antiquariato sotto i portici di Piazza Saffi

Si rinnova l’appuntamento con la tradizionale Fiera dell’Antiquariato, esposizione di oggetti e articoli da collezione che si tiene sotto i portici di Piazza Saffi a Forlì ogni anno in occasione del secondo sabato di aprile.

SABATO 13 APRILE TORNA LA FIERA DELL’ANTIQUARIATO SOTTO I PORTICI DI PIAZZA SAFFI

Sabato 13 aprile si rinnova l’appuntamento con la tradizionale Fiera dell’Antiquariato, esposizione di oggetti e articoli da collezione che si tiene sotto i portici di Piazza Saffi a Forlì ogni anno in occasione del secondo sabato di aprile.

La qualità dell’offerta e la garanzia dei prodotti posti in vendita è data dalla professionalità degli ambulanti partecipanti alla Fiera, tutti imprenditori regolari, poiché l’iniziativa è compresa nell’elenco delle Fiere Ufficiali del Comune di Forlì e gode del Patrocinio della Circoscrizione 1 che fin dalla prima edizione ha fortemente voluto e sostenuto l’iniziativa. Saranno presenti oltre una ventina di operatori del settore con una gamma di prodotti che spazierà dal libro al mobile d’epoca, dalle cartoline e i francobolli ai monili, dai piccoli oggetti di arredamento ai quadri ed alle stampe.

FN172

10 aprile 2013

Tag:,

Parla con Noi

Contatta la redazione : redazione@informaforli.it.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie con RSS Feeds

Collegamenti

Comune di Forli' - Portale Istituzionale

Forli' Ambiente - Portale Tematico sulle politiche ambientali

TAG