Ritorna a Forlì “Piazze d’estate 2013″

Ritorna a Forlì l’attesa rassegna Piazze d’Estate 2013 con musica, teatro, cinema, visite guidate e tanto altro ancora. Divertimento assicurato anche per chi rimane in città!

RITORNA A FORLI’ PIAZZE D’ESTATE

La manifestazione è suddivisa in rassegne rivolte alle persone di tutte le età: cinema all’aperto, teatro, musica, arte, visite guidate e tanto altro, per un’estate all’insegna della cultura e del buon umore.

Gli eventi si svolgono in vari luoghi della città con fulcro nella Piazzetta della Misura, ai piedi della Torre Civica, ma anche in Piazza Saffi, nella Piazzetta San Carlo, al San Domenico, alla Rocca di Ravaldino e presso la Fabbrica delle Candele, centro di aggregazione giovanile in Piazzetta Corbizzi.

Novità del 2013, la serie di appuntamenti legati a 800 e 1 Impazza la Piazza che allieteranno i pomeriggi e le serate dei mesi estivi fino al 27 settembre 2013.

Oltre 40 soggetti partecipanti che, singolarmente o in simbiosi fra loro, organizzano momenti di sport, musica,yoga, ballo, gioco degli scacchi, moda, lettura e piéce teatrali, astrofisica e geologia, combinando una insolita alchimia di stimoli alla partecipazione della cittadinanza, dei grandi e dei più piccoli.

Tag:

Parla con Noi

Contatta la redazione : redazione@informaforli.it.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie con RSS Feeds

Collegamenti

Comune di Forli' - Portale Istituzionale

Forli' Ambiente - Portale Tematico sulle politiche ambientali

TAG