Picnic nel giardino della Cocla: un momento per famiglie e bambini

Mercoledì 11 settembre dalle ore 18.00 alle 21.00 si svolgerà presso il “Giardino della Cocla” di via Andrelini 59 l’iniziativa “Picnic nel giardino LA COCLA”. Un momento dedicato alle famiglie e ai loro bambini in età 5/10 anni

MERCOLEDI’ 11 SETTEMBRE “PICNIC NEL GIARDINO LA COCLA”

Mercoledì 11 settembre, dalle ore 18.00 alle 21.00, si svolgerà presso il “Giardino della Cocla” di via Andrelini 59 il secondo appuntamento dell’iniziativa “Picnic nel giardino LA COCLA”. Un momento dedicato alle famiglie e ai loro bambini in età 5/10 anni con laboratori artistici e creativi, letture animate, percorsi sensoriali e spettacoli teatrali. Per partecipare basta portare una coperta e la propria “cena”. L’ingresso è gratuito con iscrizione al Centro Famiglie. Si tratta di una proposta nuova, che offre la possibilità di incontrare altre famiglie ma anche scoprire e imparare qualcosa sull’ambiente che ci circonda avendone rispetto. L’evento è organizzato da “la Cocla” e GEV (Guardie Ecologiche Volontarie) in collaborazione con Centro per le Famiglie e Servizio Ambiente del Comune di Forlì. In caso di maltempo i pic-nic saranno rinviati al giorno successivo – Giovedì 5 e/o 12 settembre. Sede: Giardino della Cocla, via Andrelini n. 59. Info e iscrizioni: Centro Famiglie di viale Bolognesi n. 23, tel.0543 21013 – 30709, centrofamiglie@comune.forli.fc.it .

PICNIC NEL GIARDINO DELLA COCLA: DUE POMERIGGI PER FAMIGLIE E BAMBINI

Mercoledì 4 e mercoledì 11 settembre dalle ore 18.00 alle 21.00 si svolgerà presso il “Giardino della Cocla” di via Andrelini 59 l’iniziativa “Picnic nel giardino LA COCLA”.

Un momento dedicato alle famiglie e ai loro bambini in età 5/10 annicon laboratori artistici e creativi, letture animate, percorsi sensoriali e spettacoli teatrali. Per partecipare basta portare una coperta, la propria “cena” e curiosità… L’Ingresso è gratuito con iscrizione al Centro Famiglie. Si tratta di una proposta nuova, che offre la possibilità di incontrare altre famiglie ma anche scoprire e imparare qualcosa sull’ambiente che ci circonda avendone rispetto.

L’evento è organizzato da “la Cocla” e GEV (Guardie Ecologiche Volontarie) in collaborazione con Centro per le Famiglie e Servizio Ambiente del Comune di Forlì. In caso di maltempo i pic-nic saranno rinviati al giorno successivo – Giovedì 5 e/o 12 settembre. Sede: Giardino della Cocla, via Andrelini n. 59. Info e iscrizioni: Centro Famiglie di viale Bolognesi n. 23, tel.0543 21013 – 30709, centrofamiglie@comune.forli.fc.it .

FN459
2 settembre 2013

Tag:, ,

Parla con Noi

Contatta la redazione : redazione@informaforli.it.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie con RSS Feeds

Collegamenti

Comune di Forli' - Portale Istituzionale

Forli' Ambiente - Portale Tematico sulle politiche ambientali

TAG