Ottocento e 1 sabato 24 agosto “M’ama non m’ama? Non m’ama. Serata di letture e musica in Piazza Saffi contro la violenza alle donne

Nuovi appuntamenti per il palinsesto estivo in piazza Saffi. Sabato 24 agosto in Piazza Saffi a partire dalle ore 21.30 “M’ama non m’ama? Non m’ama. Ordinarie storie di Malamore” letture e musica a cura di Forlì Città Aperta.

SABATO 24 AGOSTO SERATA DI LETTURE E MUSICA IN PIAZZA SAFFI CONTRO LA VIOLENZA ALLE DONNE
La serata, con inizio alle ore 21.30, è organizzata dall’Associazione “Forlì Città Aperta”.

Sabato 24 agosto, alle ore 21.30, l’Associazione “Forlì Città Aperta” organizza in Piazza Saffi una serata di letture e musica dal titolo “M’ama? Non m’ama? Non m’ama. Ordinarie storie di malamore” che pone al centro dell’attenzione un tema drammatico e di particolare attualità come quello della violenza contro le donne e il femminicidio. I recenti tragici eventi e le statistiche rese note dal Governo nazionale dicono che siamo oltre qualsiasi soglia di tolleranza. La mancanza di educazione al rispetto verso l’altro, il diverso o il più debole, porta la società contemporanea in un tunnel nero senza possibilità di uscita per poter costruire una vita di civile e di pacifica convivenza. All’iniziativa, che si colloca nell’ambito della rassegna di eventi coordinata dal Comune di Forlì “800 e 1, impazza la piazza”, ha aderito il Tavolo delle Associazioni contro la violenza alle Donne. Tutti i cittadini sono invitati per far sì che il messaggio contro la violenza superi i confini della piazza di Forlì e abbatta il muro della indifferenza. Ogni forma di sopruso e di violenza riguarda tutta la comunità. In caso di pioggia, l’evento si svolgerà nel Salone Comunale.
FN442
22 agosto 2013

Tag:,

Parla con Noi

Contatta la redazione : redazione@informaforli.it.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie con RSS Feeds

Collegamenti

Comune di Forli' - Portale Istituzionale

Forli' Ambiente - Portale Tematico sulle politiche ambientali

TAG