No all’intimidazione e alla violenza:Forlì vicina al Presidente della Provincia di Ravenna Claudio Casadio e alla città di Faenza

Dichiarazione del Sindaco Roberto Balzani

NO ALL’INTIMIDAZIONE E ALLA VIOLENZA: FORLI’ VICINA AL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA DI RAVENNA CLAUDIO CASADIO E ALLA CITTÀ DI FAENZA
Dichiarazione del Sindaco Roberto Balzani

E’ un atto intimidatorio gravissimo quello che è accaduto questa notte a Faenza contro il Presidente della Provincia di Ravenna Claudio Casadio.

Un atto che deve trovare le istituzioni, le forze democratiche e tutti i cittadini compatti nell’opporsi a ogni logica di violenza per ribadire sempre e con fermezza il NO a chi vuol minare la legalità, stravolgere il confronto civile, creare tensione.

In questo momento complesso e difficile mi preme far sentire a Claudio Casadio e alla sua famiglia la presenza, al loro fianco, di tutta la comunità forlivese, così come testimonio sentimenti di vicinanza al Sindaco di Faenza Giovanni Malpezzi e a tutti i suoi concittadini. La Romagna ha dato sempre prova di coraggio, determinazione e unità nell’affrontare le situazioni difficili avendo come punto di riferimento una cultura fondata sulla giustizia, sull’uguaglianza e sul rispetto. Anche questa volta, insieme, dimostreremo la forza del nostro territorio basata sui principi cardine della Carta Costituzionale.

Roberto Balzani
Sindaco di Forlì

FN268
24 maggio 2013

Tag:

Parla con Noi

Contatta la redazione : redazione@informaforli.it.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie con RSS Feeds

Collegamenti

Comune di Forli' - Portale Istituzionale

Forli' Ambiente - Portale Tematico sulle politiche ambientali

TAG