Mercoledì 5 giugno alla Casa del Volontariato incontro pubblico “Amor Patrio: testimonianza di passione civile”

L’appuntamento, promosso in occasione della Festa della Repubblica, è organizzato da diverse associazioni cittadine, quali l’Associazione Mazziniana Italiana, Pensiero e Azione, Battaglione Corbari, con il patrocinio del Comune di Forlì.

MERCOLEDI’ 5 GIUGNO ALLA CASA DEL VOLONTARIATO INCONTRO PUBBLICO “AMOR PATRIO: TESTIMONIANZA DI PASSIONE CIVILE”

Mercoledì 5 giugno 2013, alle ore 20.30, presso la Casa del Volontariato, di viale Roma n.124 a Forlì, si terrà l’incontro pubblico “Amor Patrio: testimonianza di passione civile”. L’appuntamento, promosso in occasione della Festa della Repubblica, è organizzato da diverse associazioni cittadine, quali l’Associazione Mazziniana Italiana, Pensiero e Azione, Battaglione Corbari, con il patrocinio del Comune di Forlì.

Porterà i saluti dell’Amministrazione Comunale Katia Zattoni, Assessore agli Eventi Istituzionali; seguiranno gli interventi di Valentino Calbucci, studioso del Risorgimento, Riccardo Tessarini, autore del blog “Il cittadino” sul quotidiano on-line “Cesena Today”, Sergio Giammarchi partigiano combattente del Battaglione Corbari e Vice Presidente ANPI Forlì. La cittadinanza è invitata.

FN294
4 giugno 2013

Tag:, , , , , ,

Parla con Noi

Contatta la redazione : redazione@informaforli.it.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie con RSS Feeds

Collegamenti

Comune di Forli' - Portale Istituzionale

Forli' Ambiente - Portale Tematico sulle politiche ambientali

TAG