Martedì 7 maggio incontro pubblico sul Porta a Porta al Foro Boario

Nel corso dell’incontro, organizzato da Comune di Forlì e Gruppo Hera in collaborazione con la Circoscrizione n. 1 e i Comitati di Quartiere, verranno illustrate le modalità di differenziazione dei rifiuti e di raccolta

MARTEDI’ 7 MAGGIO INCONTRO PUBBLICO SUL PORTA A PORTA AL FORO BOARIO

.

Visto il grande interesse e la straordinaria partecipazione di cittadini che ha caratterizzato gli incontri di presentazione del progetto operativo di raccolta differenziata dei rifiuti Porta a Porta nella quarta zona del Comune di Forlì (che partirà nel mese di maggio anche nei quartieri Foro Boario, Coriano, San Benedetto, Pianta e Ospedaletto), è stata organizzata un’assemblea pubblica supplementare che si svolgerà martedì 7 maggio, alle ore 20.45, nella Sala del Foro Boario, piazza Foro Boario 7.

Nel corso dell’incontro, organizzato da Comune di Forlì e Gruppo Hera in collaborazione con la Circoscrizione n. 1 e i Comitati di Quartiere, verranno illustrate le modalità di differenziazione dei rifiuti e di raccolta, con la possibilità per i cittadini di confrontarsi direttamente con i tecnici attraverso domande e approfondimenti.

FN227
6 maggio 2013

Tag:, ,

Parla con Noi

Contatta la redazione : redazione@informaforli.it.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie con RSS Feeds

Collegamenti

Comune di Forli' - Portale Istituzionale

Forli' Ambiente - Portale Tematico sulle politiche ambientali

TAG