Lunedì 16 dicembre serata in allegria organizzata dal Comitato di quartiere “Ca’ Ossi”

Alle ore 20.45, il Comitato di Quartiere “Ca’Ossi” e la Circoscrizione 2 organizzano: “A ridar e fa bén. E se a ridém in dialet, l’è incora mei!” presso il Centro Sociale di via Angeloni a Forlì.

LUNEDI’ 16 DICEMBRE SERATA IN ALLEGRIA ORGANIZZATA DAL COMITATO DI QUARTIERE “CA’ OSSI”

Lunedì 16 dicembre 2013, alle ore 20.45, il Comitato di Quartiere “Ca’Ossi” e la Circoscrizione 2 organizzano una serata in allegria “A ridar e fa bén. E se a ridém in dialet, l’è incora mei!” presso il Centro Sociale di via Angeloni a Forlì.

La manifestazione, organizzata in collaborazione con l’associazione culturale “E’ sdaz” si inserisce all’interno del ciclo “Identità e Partecipazione”.La serata sarà allietata da una rassegna di brani umoristici, in lingua romagnola, ideata e presentata da Radames Garoia e Gabriele Zelli.

Seguirà l’esibizione della “Banda de’ Grell” e la presentazione dei libri “Le fatiche del contadino – Immagini di lavoro nei campi di Romagna, quando tutto si faceva a mano” di Radames Garoia e “Ca’ Ossi: album di quartiere” realizzato dal Comitato di Quartiere. L’iniziativa si concluderà con un momento conviviale con degustazione di prodotti tipici. Per informazioni: tel. 0543/712377; 3493737026.

FN680
13 dicembre 2013

Tag:, ,

Parla con Noi

Contatta la redazione : redazione@informaforli.it.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie con RSS Feeds

Collegamenti

Comune di Forli' - Portale Istituzionale

Forli' Ambiente - Portale Tematico sulle politiche ambientali

TAG