Aeroporto: il Sindaco Balzani, il Consigliere Rondoni e l’Onorevole Di Maio dal Ministro Lupi

Il Ministro, che aveva già ricevuto il dossier Enav, ha assicurato il massimo impegno personale per il positivo avvio del progetto. La delegazione forlivese ha rimarcato l’unità del territorio e la completa solidarietà di tutte le forze politiche locali in funzione della valorizzazione della nostra importante infrastruttura.

AEROPORTO: IL SINDACO BALZANI, IL CONSIGLIERE RONDONI E L’ONOREVOLE DI MAIO DAL MINISTRO LUPI

Nella mattinata di martedì 25 giugno, il Sindaco di Forlì Roberto Balzani, accompagnato dal Consigliere Comunale Alessandro Rondoni e dall’Onorevole Marco Di Maio, ha incontrato a Palazzo Chigi il Ministro dei Trasporti, Onorevole Maurizio Lupi. Argomento: il via libera del Governo al progetto Enav per il rilancio dell’Aeroporto di Forlì.

Il Ministro, che aveva già ricevuto il dossier Enav, ha assicurato il massimo impegno personale per il positivo avvio del progetto.

La delegazione forlivese ha rimarcato l’unità del territorio e la completa solidarietà di tutte le forze politiche locali in funzione della valorizzazione della nostra importante infrastruttura. Si attendono esiti nel volgere di tempi brevi. All’incontro, da ritenersi operativo, erano presenti tecnici e funzionari del Ministero.

FN342
25 giugno 2013

L’AMMINISTRAZIONE DI FORLI’ DAL MINISTRO LUPI

Martedì 25 giugno 2013, alle ore 12.30, l’Amministrazione  di Forlì è attesa dal Ministro dei Trasporti Lupi per affrontare il tema dell’Aeroporto. A darne notizia è il Sindaco, Roberto Balzani, che nella serata di ieri è stato raggiunto da una telefonata della segreteria del Ministro. Balzani ha chiesto ad Alessandro Rondoni e all’on. Di Maio di far parte della delegazione cittadina.

L’incontro con il Ministro Lupi è della massima importanza, date le diverse idee ed opzioni da vari mesi circolanti intorno al nostro scalo: concordare con il Ministero percorsi e verifiche concrete significa, quindi, uscire da un limbo nel quale soprattutto i lavoratori e le loro famiglie si trovano dopo la fine di Seaf, disegnando nel contempo un futuro credibile per l’infrastruttura forlivese.

FN335
21 giugno 2013

Tag:,

Parla con Noi

Contatta la redazione : redazione@informaforli.it.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie con RSS Feeds

Collegamenti

Comune di Forli' - Portale Istituzionale

Forli' Ambiente - Portale Tematico sulle politiche ambientali

TAG