Il Teatro Diego Fabbri di Forlì inaugura la stagione del Contemporaneo

Il “Diego Fabbri” di Forlì parte con una nuova stagione teatrale incentrata sul Teatro Contemporaneo e caratterizzata dal un doppio appuntamento nelle serate di spettacolo.Sono previste agevolazioni per l’acquisto di biglietti, abbonamenti e servizi navetta gratuiti.

IL TEATRO DIEGO FABBRI DI FORLI’ INAUGURA LA STAGIONE DEL CONTEMPORANEO

 

Dopo l’apertura, nel 2012, dei programmi dedicati alla prosa, alla danza e all’operetta, il “Diego Fabbri” di Forlì parte con una nuova stagione incentrata sul Teatro Contemporaneo.

Questa novità, fortemente voluta dalla direzione artistica composta da Ruggero Sintoni e Claudio Casadio (Accademia Perduta Romagna Teatri), Lorenzo Bazzocchi (Masque Teatro) e Claudio Angelini (Città di Ebla) e sostenuta dall’Amministrazione comunale, è stata pensata per coinvolgere un pubblico nuovo, giovane, per incuriosire anche chi il teatro lo frequenta già e soprattutto per valorizzare una cultura teatrale di respiro europeo.

Gli spettacoli avranno una programmazione originale per la nostra città. Le serate saranno articolate in un doppio appuntamento: il primo alle ore 20.30 al Teatro “Diego Fabbri” e il secondo alle ore 22.30 presso il Teatro “Il Piccolo”.

Sulla base di questi cambiamenti e per agevolare gli spettatori che intendano seguire entrambi gli spettacoli, sarà disponibile un servizio navetta gratuito adibito allo spostamento del pubblico tra i due teatri. Questo servizio, offerto in collaborazione con Forlì Mobilità Integrata, sarà valido, in via sperimentale, per la prima serata ma, qualora dovesse avere successo verrà replicato per le serate successive.

Il debutto della stagione teatrale è previsto per venerdì 25 gennaio al Teatro “Diego Fabbri” alle 20.30 e al Teatro “Il Piccolo” alle 22.30, i successivi spettacoli sono previsti per venerdì 1 marzo, 15 marzo e venerdì 12 aprile seguendo le stesse modalità del primo spettacolo.

Per agevolare la partecipazione agli spettatori sono previsti prezzi dei biglietti contenuti in una fascia medio-bassa e sono previste promozioni per coloro che desiderino assistere a più spettacoli.

.

Biglietti

Biglietto intero (singolo spettacolo): 12 euro Doppio spettacolo: 18 euro
Ridotto generico: 10 euro Doppio spettacolo: 14 euro
Ridotto Bac  Fondo della Cultura, Associazioni e Cral: 9 euro Doppio spettacolo: 14 euro
Ridotto Carta Giovani e Under 14: 6 euro Doppio spettacolo: 9 euro

Abbonamenti

Intero: 50 euro
Ridotto: 40 euro
Ridotto con Bac Fondo della Cultura, Associazioni e Cral: 38 euro
Ridotto con Carta Giovani e Under 14: 30 euro

 

Per ulteriori informazioni e prenotazioni:

Teatro Diego Fabbri Corso Diaz, 47 – Forlì tel. 0543 712167 – 712176

teatrodiegofabbri@comune.forli.fc.it

www.teatrodiegofabbri.it

 

Fondamentale, in questa nuova stagione teatrale, sarà l’organizzazione di due workshop che si terranno rispettivamente sabato 26 e domenica 27 gennaio e sabato 13 e domenica 14 aprile dalle 14.30 alle 17.30 presso la Fabbrica delle Candele (Piazzetta Corbizzi, 30) con la partecipazione delle compagnie che saranno in scena in Teatro in quel periodo.

Per informazioni e iscrizioni ai Workshop:

393 9707741 (Masque Teatro)

347 3169141 (Città di Ebla)

Quota di partecipazione : 30 euro

 

Si rende nota, inoltre, la possibilità di utilizzare il carpooling, ovvero la condivisione dell’auto tra gli spettatori. Attraverso la pagina Facebook del Teatro “Diego Fabbri”, infatti, gli interessarti potranno organizzarsi autonomamente per offrire o ricevere passaggi in auto da e per i luoghi di spettacolo.

Tag:, , , , , ,

Parla con Noi

Contatta la redazione : redazione@informaforli.it.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie con RSS Feeds

Collegamenti

Comune di Forli' - Portale Istituzionale

Forli' Ambiente - Portale Tematico sulle politiche ambientali

TAG