Giovedì 11 luglio 2013 una serata speciale a Forlì con “Carrozze in Piazza Saffi”

In carrozza tra Monumenti e Palazzi Storici di Forlì, una passeggiata nel passato per celebrare questo bellissimo e romantico mezzo di locomozione

GIOVEDI’ 11 LUGLIO 2013 UNA SERATA SPECIALE A FORLI’ CON “CARROZZE IN PIAZZA SAFFI”

Giovedì 11 luglio 2013, a partire dalle ore 17.00, in piazza Saffi a Forlì, si svolgerà la manifestazione “Carrozze in Piazza”, organizzata da Rez Publishing in collaborazione con il Comune di Forlì.

La giornata dedicata a questo romantico mezzo di locomozione si aprirà alle ore 17.00 con la mostra open air di carrozze d’epoca, di selle e finimenti, a cura di Romagna Attacchi e di collezionisti privati; dalle ore 19.00 sarà invece possibile per i più piccoli provare l’emozione del battesimo della sella, grazie al Circolo Ippico Raggio di Sole, che organizzerà giro in pony per i bambini dai 5 ai 10 anni con consegna di diploma di partecipazione. La serata proseguirà con passeggiate in carrozza, su prenotazione, per le vie del Centro Storico alla scoperta dei palazzi e dei monumenti di Forlì.

Sono previste tre visite guidate: la prima alle ore 19.30, a seguire alle ore 20.30 ed infine alle ore 21.30, con partenza da Piazza Saffi, lato Municipio. Ad animare la scena saranno le musiche della nuova emittente Radio Borgo, web radio del gruppo Rez Publishing che proporrà un repertorio lounge, fusion jazz, chill out e bossa nova. Per informazioni e prenotazioni: 331.1491980.

FN379
10 luglio 2013

Tag:,

Parla con Noi

Contatta la redazione : redazione@informaforli.it.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie con RSS Feeds

Collegamenti

Comune di Forli' - Portale Istituzionale

Forli' Ambiente - Portale Tematico sulle politiche ambientali

TAG