9 maggio | Forlì ricorda Aldo Moro e le vittime del terrorismo e delle stragi

Giovedì 9 maggio 2013 la Città di Forlì ricorderà il grande statista Aldo Moro il cui corpo senza vita venne ritrovato in via Caetani, a Roma, il 9 maggio 1978. L’appuntamento è alle ore 9.00 e prevede un intervento del Sindaco di Forlì Roberto Balzani alla presenza delle autorità cittadine e di studenti dell’Istituto Tecnico Commerciale Matteucci e del Liceo Scientifico Fulcieri Paulucci di Calboli.

FORLI’ RICORDA ALDO MORO E LE VITTIME DEL TERRORISMO E DELLE STRAGI

Giovedì 9 maggio 2013, Giorno della Memoria delle Vittime del terrorismo e delle stragi, la Città di Forlì ricorderà il grande statista Aldo Moro il cui corpo senza vita venne ritrovato in via Caetani, a Roma, il 9 maggio 1978.

Da alcuni anni, questa data ha acquisito il valore di momento simbolico della Repubblica Italiana per riflettere sul sacrificio di tutte le Vittime della violenza terroristica e stragista.

La manifestazione forlivese avrà inizio con la deposizione di una corona commemorativa presso via Aldo Moro, all’incrocio con via Turati.

L’appuntamento è alle ore 9.00 di giovedì 9 maggio e prevede un intervento del Sindaco di Forlì Roberto Balzani alla presenza delle autorità cittadine e di studenti dell’Istituto Tecnico Commerciale Matteucci e del Liceo Scientifico Fulcieri Paulucci di Calboli.

FN235
7 maggio 2013

Parla con Noi

Contatta la redazione : redazione@informaforli.it.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie con RSS Feeds

Collegamenti

Comune di Forli' - Portale Istituzionale

Forli' Ambiente - Portale Tematico sulle politiche ambientali

TAG