Forlì piange la scomparsa dell’Assessore Katia Zattoni

Camera ardente nel Salone Comunale dalle ore 12.00 di giovedì 10 ottobre. Esequie sabato 12 ottobre, alle ore 11.00, presso la Residenza Municipale.

FORLI’ PIANGE LA SCOMPARSA DELL’ASSESSORE KATIA ZATTONI

Camera ardente nel Salone Comunale dalle ore 12.00 di giovedì 10 ottobre.
Esequie sabato 12 ottobre, alle ore 11.00, presso la Residenza Municipale.

In questo momento di profondo dolore per la Città di Forlì, il Sindaco Roberto Balzani, la Giunta, il Consiglio Comunale, le Circoscrizioni e l’Amministrazione tutta si stringono ai familiari nel piangere l’amatissima Katia Zattoni.

La Camera Ardente sarà allestita presso la Residenza Comunale di Forlì (ingresso piazza Saffi n.8) giovedì 10 ottobre 2013, dalle ore 12.00 alle ore 19.00, venerdì 11 ottobre dalle ore 8.30 alle 19.00 e sabato 12 ottobre a partire dalle ore 8.30.

Le esequie, in forma pubblica, avranno luogo sabato 12 ottobre alle ore 11.00 presso la Residenza comunale di Forlì con partenza per il Cimitero di Bussecchio.

FN528
9 ottobre 2013

FORLI’ PIANGE LA SCOMPARSA DELL’ASSESSORE KATIA ZATTONI

La Città di Forlì piange la scomparsa dell’Assessore Katia Zattoni. La notizia è giunta nel tardo pomeriggio di martedì 8 ottobre 2013, durante la seduta del Consiglio comunale. Con grande commozione il Sindaco Roberto Balzani ha dato il triste annuncio al quale è seguito un lungo, lunghissimo momento di silenzio che ha unito nel dolore e nello sgomento tutti i consiglieri, gli assessori e il personale dell’amministrazione. La seduta del Consiglio comunale è stata interrotta.

FN527
8 ottobre 2013

I MESSAGGI PER KATIA

A nome della redazione forlivese di Radio Bruno, ci uniamo al dolore per la scomparsa della preziosissima Katia.

Vania Leone e colleghi.

Ciao Katia. Saluti grandi. Baci grandi.

Katia Zattoni ci ha lasciato ieri. Aveva solo 45 anni. Chi era Katia? Una donna incredibile, colpita da un male incurabile eppure capace di emanare una straordinaria energia positiva. Conosceva il suo destino ma non voleva lasciargli spazio. E riempiva lo spazio della sua vita d’impegno civile, di Politica, di passione, di gentilezza, di attenzioni, di disponibilità, di amore, di sorrisi, di umanità. Ne aveva per tutti. Katia era l’assessore alla pace e ai diritti umani del Comune di Forlì. Una delle poche rimaste a prendersi cura di temi cancellati dall’agenda della politica e di troppe istituzioni. Katia era una che ci credeva e ci lavorava con la fiducia e l’attenzione che si dedica alle persone e alle cose più importanti. Katia era capace di osare anche laddove tutto sembrava più difficile. Credeva, come sono rimasti in pochi, nella partecipazione attiva delle persone e in particolare dei giovani e si adoperava costantemente per il loro coinvolgimento. La Marcia della pace di Forlì è uno dei frutti più belli della sua tenacia. Il 23 settembre aveva riportato su facebook le parole di Giorgio Gaber: “… non c’è niente da fare / non c’è via di scampo…”. E così è stato, ieri 8 ottobre 2013. Oggi, domani e nei giorni che verranno la piangiamo e la ricordiamo con le sue stesse parole intrise di dolcezza:

“Ti mando un abbraccio speciale che devi promettere di tenere stretto. Non lasciarlo fuggire. Buon, buon tutto!!!”

“Vi ricordo sempre con stima e affetto. Stima e affetto. E quello che ho costruito con voi rimarrà sempre un sasso sicuro dove appoggiare il piede per attraversare il fiume. Vi abbraccio forte.”

Saluti grandi. Baci grandi. Katia Zattoni

Flavio Lotti
Direttore del Coordinamento Nazionale degli Enti Locali per la pace e i diritti umani

Perugia, 9 ottobre 2013

Forlì, 09/10/2013

Ho appreso con immenso dolore la notizia della perdita del nostro Assessore Katia Zattoni.
Voglio esprimere, a nome di tutta la scuola: docenti, personale amministrativo, ausiliario, alunni e genitori, il nostro cordoglio e la nostra più sentita vicinanza a Lei e a tutta la Giunta Comunale

IL DIRIGENTE SCOLASTICO REGGENTE
Dott.ssa Roberta Ravaioli

Direzione Didattica
FORLI` 2 – FEDERICO FELLINI

Ho appreso con immenso dolore la notizia della prematura scomparsa del nostro Assessore Katia Zattoni.

Come Dirigente, a nome di tutta la scuola, docenti, personale amministrativo e ausiliario, alunni e genitori, intendo esprimere la nostra vicinanza a Lei, a tutta la Giunta Comunale e alla famiglia.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Roberta Ravaioli

DIREZIONE DIDATTICA 8° CIRCOLO – DISTRETTO SCOLASTICO N. 42

La Biblioteca Saffi ricorda Katia Zattoni

Katia Zattoni nel 2003 ha vinto il concorso di poesia “Coop for words”, cui sono seguiti -l’anno dopo- un’altra affermazione al premio nazionale di poesia a tema “Il sogno delle donne” e, nel 2005, un primo premio al concorso “Sguardi sulla città”, patrocinato dall’Unione Europea e dalla Regione Emilia Romagna.

Suoi testi sono apparsi nei volumi antologici “Rap metropolitano” (Pendragon, 2003) e “Voci di casa” (S.ED. Editrice, 2005) e sono stati esposti nel 2006 e nel 2007 all’interno della mostra “L’Arte, un messaggio di pace”, organizzata dal Comune di Forlì in occasione della ricorrenza del 25 Aprile.

Suoi racconti sono stati pubblicati nel volume collettaneo “Il paese di Bengodi” (Pendragon, 2004) e nell’audiolibro “Sapori, arte e territorio a Forlì” (Cultura senza frontiere, 2006).

Nel 2008 ha pubblicato, presso l’editore L’Arcolaio, la raccolta di versi “Bucare la polvere”.

Il critico Davide Argnani ne ha elogiato “la scrittura schietta, scarna, priva di ogni enfasi”, i cui versi “sembrano avere proprio quella funzione di stimolatori della ragione o, meglio ancora, di possedere una decisa volontà di rivoltare il senso comune del quotidiano, se si pensa che dal primo all’ultimo verso del libro la poetessa riesce continuamente a dissolvere gli strati densi dell’impertinenza quotidiana”.

Katia, avvocatessa, è stata autrice di fortunati manuali di diritto civile: “Separazione e divorzio” (Foschi, 2007), “Vivere in condominio” (Foschi, 2007), “Difendere l’eredità” (Foschi, 2008) e “Tutti i diritti del malato” (Foschi, 2008).

In Biblioteca Saffi sono conservati i seguenti suoi libri:

Bucare la Polvere (L’Arcolaio, 2008), Rap metropolitano (Pendragon, 2003), Separazione e divorzio (Foschi, 2007), Separazione e divorzio. Commentario giurisprudenziale (Experta, 2007), Vivere in condominio (Foschi, 2007), Difendere l’eredità (Foschi, 2008), Successioni e donazioni. Commentario giurisprudenziale (Experta, 2008), Tutti i diritti del malato (Foschi, 2008).

Ho appreso con incredulità e sincero dolore della morte di Katia, una persona squisita e cara amica, con cui ho avuto l’onore di collaborare nel Direttivo del Comitato Nazionale delle Circoscrizioni, dove sono emerse le sue doti di generosità, paziente disponibilità, capacità di ascolto e di mediazione. Nell’impossibilità materiale di partecipare ai suoi funerali, La prego di estendere all’intera Giunta e ai Presidenti di Circoscrizione il più profondo dei cordogli, anche da parte del Sindaco di Bergamo, che conserva di Katia un ricordo ancora vivo per la sua partecipazione ad un convegno nella nostra città.

Prof Francesco Benigni Consigliere delegato al Decentramento, Partecipazione e Circoscrizioni
Comune di Bergamo

La Direzione Generale dell’Azienda USL di Forlì si unisce al dolore per la prematura scomparsa dell’Assessore Katia Zattoni.

Avv. Giulietta Capocasa
Dott.ssa Maria Grazia Stagni
Dr. Alessandro Scalorbi

AZIENDA USL DI FORLI’
Segreteria Direzione Generale

Profondamente costernati partecipiamo al dolore della famiglia e dell’Amministrazione per la prematura scomparsa dell’Assessore Katia Zattoni.

Il Dirigente scolastico dei Circoli Didattici 1° e 7° di Forlì Barbara Casadei unitamente al personale scolastico tutto.

PER KATIA ZATTONI

Il WWF Forlì esprime il proprio cordoglio per la prematura scomparsa di Katia Zattoni, persona di
grande sensibilità e passione civile, che ha molto donato alla nostra città e, nella propria funzione di
Pubblico Amministratore, ha saputo rappresentare un esempio di equilibrio e di sincero impegno,
insegnando come la politica dovrebbe essere praticata.

Ci uniamo al dolore della famiglia e di tutte le persone che più le sono state vicine.

Il Presidente del WWF Forli Alberto Conti

A NOME MIO , della mia Redazione e di NEWTIME LE NOSTRE PIU’ SENTITE e COMMOSSE CONDOGLIANZE .
FAREMO UN PEZZO NEL TG di NR STASERA ore 20.00….
… KATIA ERA UNA AMICA PERSONALE
SABRINA S .

Sabrina Sgalaberna – Gruppo 7Gold-Nuovarete

Katia Zattoni il video.

IN RICORDO DI KATIA

La Camera del Lavoro CGIL ricorda con affetto Katia come donna forte, determinata, senza mai perdere la dolcezza e la sensibilità che ha caratterizzato il suo impegno Civile, Istituzionale e Sociale.

Ricordiamo la qualità del suo operato che abbiamo apprezzato anche nel corso dell’impegno profuso a supporto della nostra Organizzazione.

Ci stringiamo a Massimo e a mamma Nives, in questo momento di dolore per il grande vuoto che Katia lascia.

Camera del Lavoro C.G.I.L.

Ai familiari Assessore Katia Zattoni

Appresa con commozione la triste notizia della prematura scomparsa di Katia Zattoni, desidero far
giungere ai familiari sentimenti di profondo cordoglio e vicinanza, a nome mio personale, degli
Organi, del Segretario Generale e di tutti i collaboratori della Camera di Commercio di Forlì,Cesena.

IL PRESIDENTE Alberto Zambianchi

L’associazione Fiab Amici della Bicicletta di Forlì esprime le proprie sentite condoglianze per la scomparsa dell’assessore Katia Zattoni.

Maura Ventimiglia
presidente Amici della Bicicletta

Abbiamo conosciuto Katia in occasione dei nostri comuni incontri incentrati sul “fare la pace”.

Era, la sua, una presenza fresca e stimolante. Nulla nel suo modo di fare ci aveva rivelato i problemi di salute che, invece, la accompagnavano da diversi anni, e che lei aveva saputo trasformare in maggior impegno e maggiore determinazione per il perseguimento dei suoi obiettivi.

Alla Marcia della Pace della scorsa settimana che ha visto un migliaio di persone percorrere a piedi la strada che da Forlimpopoli conduce a Bertinoro – e alla cui riuscita Katia aveva lavorato fino agli ultimi giorni – lei non era presente: le sue condizioni di salute, infatti, si erano aggravate. Ora Katia non c’è più. Ci mancherà il suo prezioso lavoro di donna per la Pace. Ancora una volta rileviamo con profondo rammarico che le ricerche scientifiche non sono riuscite a salvare una vita, magari perchè le risorse economiche ad esse riservate sono insufficienti, magari perchè ne sono riservate in maggiori quantità alle spese militari.

Il Centro della Pace di Cesena, profondamente commosso per la scomparsa di Katia, comunica la sua dolorosa vicinanza ai suoi familiari, agli amici del Centro della pace di Forlì ed all’intera città di Forlì di cui Katia è stata una preziosa amministratrice.

Centro per la Pace “Ernesto Balducci”
Via Chiaramonti 46 Cesena (FC)

ESPRIMO IL PIU’ VIVO CORDOGLIO DELL’AMMINISTRAZIONE
COMUNALE DI CESENA E MIO PERSONALE PER LA SCOMPARSA DI KATIA ZATTONI.
A LEI CI HA LEGATO IL COMUNE IMPEGNO DI PUBBLICI AMMINISTRATORI E LA CONDIVISIONE DI TANTE INIZIATIVE.
A VOI E A TUTTI I FAMILIARI LA MIA PERSONALE VICINANZA IN QUESTO IMMENSO DOLORE

PAOLO LUCCHI
SINDACO DI CESENA

PROFONDAMENTE COLPITO DALLA NOTIZIA DELLA SCOMPARSA DI KATIA ZATTONI, ASSESSORE COMUNALE DI FORLI’, ESPRIMO IL PIU’ VIVO CORDOGLIO DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI CESENA E MIO PERSONALE E LA VICINANZA A TE E A TUTTI I COLLEGHI DELLA GIUNTA E DEL CONSIGLIO COMUNALE DI FORLI’

PAOLO LUCCHI
SINDACO DI CESENA

Il Coordinatore del Campus di Forlì – Università di Bologna – esprime sentite condoglianze per la recente scomparsa dell’Assessore Katia Zattoni e vicinanza in questo momento di dolore.

A nome dell’Associazione Anziani “Primavera” il Presidente Ravaioli Giorgio si unisce al dolore di tutta la città per la perdita di Katia Zattoni impegnata da sempre sui valori della Pace, dei diritti umani e in difesa dei più deboli specialmente donne, giovani e anziani. Nonostante la serietà della sua malattia ha sempre affrontato la vita con dignità e serietà. Ciao Katia.

Profondamente addolorato per la prematura scomparsa di Katia mi unisco al Vostro dolore e vi porgo le mie più sincere condoglianze.

Pierantonio Nannini Presidente Fiera di Forlì S.p.a.

A nome mio personale e dell’Amministrazione comunale esprimo commossa partecipazione e sentite condoglianze per la grande perdita che ha colpito la Vostra famiglia e l’intera comunità. Ricorderemo sempre la sua umanità e disponibilità nei confronti delle persone.

Sindaco del Comune di Cesenatico

LA CONSULTA COMUNALE DEI CITTADINI STRANIERI DI FORLI’ SI UNISCE AL CORDOGLIO DI TUTTA LA CITTA’ PER LA PREMATURA SCOMPARSA DELL’ASSESSORE KATIA ZATTONI

Il Presidente della Consulta comunale dei cittadini stranieri Gamene Salifou, la Vice-Presidente Monica Padurean, unitamente a tutti i componenti della Consulta, esprimono profondo cordoglio per la prematura scomparsa dell’assessore Katia Zattoni, con la quale si erano tenute importanti collaborazioni a diverse iniziative. E’ sempre stata apprezzata la profonda disponibilità e cordialità dell’assessore al Decentramento e alla Partecipazione. Pertanto si manifestano le più sentite condoglianze a tutti i famigliari, parenti e al Sindaco e alla Giunta Comunale di Forlì.

Ci uniamo al dolore del Sindaco, della Giunta e dell’intero Consiglio Comunale per la scomparsa dell’Assessore katia Zattoni. Esprimendo le più sentite condoglianze.

Il Collegio dei Revisori Isabella Landi, Rita Balzani, Giovanni Dell’Eva

Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale di Modigliana partecipano al dolore del Sindaco di Forlì e della famiglia per la scomparsa dell’Assessore Katia Zattoni. Ne ricordano il costante impegno nell’Amministrazione e nella vita politica della comunità forlivese.

Claudio Samorì – Sindaco di Modigliana

Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale di Rocca San Casciano partecipano commossi al grande dolore della famiglia e del Comune di Forlì per la scomparsa di Katia Zattoni Assessore Comunale

Il Sindaco Rosaria Tassinari

Il nostro più sentito Cordoglio per la prematura scomparsa di Katia. La Sua competenza, disponibilità e cortesia ci sono state e ci saranno di esempio.

Fabio Poggi, Assessore Decentramento Modena, Collegio Presidenti Circoscrizioni e Servizio Decentramento Modena.

La spinta al rinnovamento, la continua vicinanza alle persone espressi quotidianamente dall’Assessore Zattoni sono esempio vivo per questa città. Esprimo il mio cordoglio e quello dei miei collaboratori ai familiari, al Sindaco e all’Amministrazione comunale.

Luigi Vicari, Direttore della Sezione Provinciale Arpa di Forlì- Cesena

Profondamente colpiti dalla scomparsa dell’Assessore Katia Zattoni esprimo a nome del Consiglio di Amministrazione le più profonde condoglianze.

Il Presidente Dottor Alessandro Alessandrini
Azienda Casa

Partecipiano con dolore alla perdita prematura di una collega Amministratrice così valida e impegnata

Roberta Mori
Consigliera Regionale – Regione Emilia Romagna

Partecipiamo al dolore per la grave perdita dell’Assessore Katia Zattoni, della quale abbiamo apprezzato l’alto profilo politico e umano e grati per l’impegno profuso a difesa del decentramento amministrativo. Vi giungano le più sentite condoglianze a nome mio e di tutta la Circoscrizione Sud del Comune di Prato.

Luisa Peris Presidente Circoscrizione Sud

A nome dell’Amministrazione che rappresento partecipo al lutto del Comune di Forlì e della famiglia per la prematura scomparsa dell’Assessore Katia Zattoni.

Il Sindaco Flavio Foietta – Comune di Santa Sofia

Il Comitato di quartiere di Pievequinta-Caserma-Casemurate è vicino al Sindaco e alla Giunta in un momento di così grande dolore per la città.

Il Coordinatore Luigi Lelli

La morte di Katia Zattoni è una perdita immensa dal punto di vista umano, politico e istituzionale. L’Associazione ANFASS in questo momento di dolore è vicina alla Famiglia, al Sindaco Balzani e all’Amministrazione Comunale.

La Presidente Giuliana Gaspari

Il 2 Gruppo M.A. esprime sentito cordoglio alla Famiglia dell’Assessore Katia Zattoni e all’Amministrazione Comunale per questo triste momento.

Il Comandante Ten. Con. Maurizio Cattarinuzzi

Apprendo con tristezza della prematura scomparsa dell’Assessore Katia Zattoni. Con la città di Reggio Emilia aveva stretto un rapporto importante, che ha arricchito la nostra comunità grazie alla Sua professionalità. Pur non avendo avuto occasione di conoscerla personalmente, il ricordo di tutti coloro che nel nostro Comune hanno avuto il piacere di collaborare con Lei racconta di una Donna, un’Amministratrice profondamente appassionata e competente per la valorizzazione dei processi di democrazia partecipata e di decentramento amministrativo.
Ti prego di accogliere perciò a nome mio personale e dell’Amministrazione comunale i più sentiti sentimenti di cordoglio e di estenderli anche alla Sua famiglia

Ugo Ferrari, Sindaco vicario di Reggio Emilia

L’ANPI esprime il proprio cordoglio e la propria sincera commozione nel ricordo di Katia Zattoni e della costante collaborazione e del comune impegno sui temi dell’Antifascismo e della Resistenza.

Il Presidente del Comitato Provinciale ANPI Forlì-Cesena Carlo Sarpieri

Confindustria Ravenna è vicina a te e ai tuoi collaboratori in questo momento di profondo dolore, e partecipa al lutto di tutta l’Amministrazione comunale e della Città per la prematura scomparsa dell’Assessora Zattoni. Le più sincere condoglianze.

Confindustria Ravenna

Voglio esprimerLe le mie condoglianze per la perdita di una stimata collega

Assessore alla Partecipazione Comune di Padova Silvia Clai

Siamo profondamente addolorati per la morte di Katia, compagna attenta, sensibile e impegnata nella comune lotta per la democrazia e la pace con Lei abbiamo condiviso entusiasmi e fatiche e anche mancati riconoscimenti del duro lavoro che abbiamo condotto per salvare il decentramento per salvare la possibilità di un collegamento diretto tra Amministrazione e Cittadini. La Sua mancanza la sentiamo aprirsi in lacerazione nel nostro cuore per la testimonianza che ha incarnato per la forza che ci ha trasmesso, per la profonda umanità che ci ha donato ci stringiamo con affetto al tuo cordoglio e a quello di tutta Forlì.

Roberta Pavarini Gianni Prati Fausto Castagnetti Pres. Circoscrizioni Comune di Reggio Emilia

Profondamente commossi per grave perdita. Porgiamo sentite condoglianze

Associazione Assistenti Civici

Il Consiglio di Amministrazione, il corpo docenti il personale e gli alunni della Scuola Santa Dorotea esprimono al Sindaco alla giunta e alla Famiglia il proprio cordoglio per la prematura scomparsa dell’Assessore Katia Zattoni.

Vi sono vicina in questa grande perdita. Una Donna di pace, di poesia… mancherai a tutti

Assessore al Bilancio Provincia di Livorno Laura Marconcini

Cari Massimo e Nives Vi abbraccio in questo momento di immenso dolore. Non la dimenticherò mai.

Monica Ria Presidente Circoscrizione 2 – Comune di Livorno

Caro Massimo da parte mia e del partito che mi onoro di rappresentare esprimiamo le più sincere condoglianze per questo doloroso momento di lutto. Vi siamo vicini.

Andrea Pasini

In questa triste circostanza porgiamo le più sentite condoglianze.

Presidente Consiglio di Amministrazione Direttore Generale e tutti i dipendenti di ATR

I giovani democratici di Forlì esprimono la propria vicinanza a Massimo e Nives per la scomparsa di Katia, sempre vicina a noi ragazzi e alle nostre necessità.
Con grande affetto la ricorderemo sempre nei nostri cuori, per il suo sorriso, la sua determinatezza, il suo coraggio e la sua forza che sono e saranno la nostra stella polare per il nostro presente e futuro. un abbraccio.

Partito Democratico – Forlì

In questa triste circostanza porgiamo le nostre più sentite condoglianze

Associazione Culturale Poliedrica

La segreteria provinciale di Forlì – Cesena della Lega Nord esprime il più sentito cordoglio alla famiglia.

Lega Nord – Forlì

Sentite condoglianze

Circolo partito Democratico di Bussecchio Forlì

Il Presidente, l’operatore e il Centro per la Pace si uniscono al cordoglio e al ricordo di Katia, condoglianze vivissime.

Centro Pace di Forlì

Per la grave perdita porgo le più sentite e sincere condoglianze

Enrica Mancini

Appresa la triste notizia esprimiamo le nostre più sentite condoglianze

Lega Coop Forlì-Cesena

Ci stringiamo a Voi in questo immenso dolore

Experta S.r.l.,Foschi Editore, libreria Cappelli S.r.l.

A nome mio personale et Giunta e Consiglio Provinciale esprimo sentite condoglianze scomparsa di Katia

A nome mio e per conto del gruppo consiliare del PD della Provincia e mio personale, porgo le più sentite condoglianze per la scomparsa della carissima Katia. Che la forza del suo sorriso possa alleviarVi il dolore.

Il capogruppo Luciano Minghini

In questo momento di immenso dolore Vi manifestiamo tutta la nostra vicinanza e amicizia. Katia ha dato una grande lezione di vita a tutti noi, unendo a una ferrea determinazione una infinita dolcezza e delicatezza di animo, di gesti e comportamenti. Katia è stata un punto di riferimento per il Partito ma anche per tante Associazioni, Istituzioni e anche per molti cittadini forlivesi. La ricordiammo con affetto e con il suo sorriso sulle labbra, un abbraccio forte a te, Massimo e a Nives.

A nome del PD di Forlì, Marco di Maio

Profondamente toccati dalla triste notizia ci uniamo al vostro dolore. Sentite condoglianze

L’Amministrazione comunale di Forlimpopoli e il Sindaco Paolo Zoffoli

Addolorata per la prematura perdita dell’Assessore e cara amica Katia a nome di tutta AUSER porgo le più sentite condoglianze.

Il Presidente AUSER Alide Lepretti.

I componenti del Comitato di Quartiere di Borgo Sisa ti porgono le più sentite condoglianze per il grave lutto che ha colpito te e mamma Nives.

Valerio Lodola

Carissimi Nives e Massimo con profondo dolore esprimiamo le nostre più sentite condoglianze per la perdita di una persona davvero speciale quale è e sarà sempre Katia. Non possiamo fare a meno di ricordare il prezioso contributo e apporto che Katia ha saputo dare al rafforzamento e allo sviluppo della nostra cooperativa sociale, negli anni in cui ha svolto la sua carica di consigliere nonchè la sua tenacia e umanità dimostrata in tutti i suoi gesti. Crediamo che gli insegnamenti e i valori da Lei trasmessi anche durante la malattia siano un esempio unico e un modello di vita da imitare.

Il presidente Alfiero Turci a nome di tutta la Cooperativa CoForPol

Non esistono parole per esprimere la mia vicinanza a te e a tutti i suoi famigliari. Esistono solo i ricordi e i momenti vissuti assieme. Con affetto ti, vi esprimo sincere condoglianze.

Daniele La Bruna e famiglia

Appresa la notizia della tragica e prematura scomparsa di Katia, invio sentite condoglianze a nome mio e di tutta l’organizzazione che rappresento.

Paride Amanti Segretario Generale CGIL Forlì

Ti esprimiamo le nostre sincere condoglianze con affetto.

Le amiche dell’UDI di Forlì

In questo momento di dolore vi giungano le nostre più sentite condoglianze.

Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale di Predappio

A nome mio personale e di tutto il Consiglio dell’Ordine Forense di Forlì Cesena partecipo commosso al vostro grave lutto per la prematura scomparsa dell’avvocato Katia Zattoni e formulo le più sentite condoglianze

Il Presidente Avv. Emanuele Prati Ordine degli Avvocati Forlì Cesena

Appresa la notizia della scomparsa di Sua figlia voglio a nome mio personale, del CDA e di tutti i dipendenti testimoniarLe i sentimenti più profondi di cordoglio

Il Presidente Tonino Bernabè – Romagna Acque

Sono molto addolorata per la perdita di Katia.
Ricordo ancora adesso il suo sorriso e la sua delicatezza, quando insieme per la prima volta vi ho conosciuto allo stand del libro, la sua serenità e volontà di capire e partecipare e di esser con capacità protagonista del cambiamento per una società più giusta.
A te in questo triste e difficile momento un grande abbraccio e sincere e sentite condoglianze.

Irma Galassi

Addolorati per la scomparsa della cara Katia formuliamo a nome del Consiglio e associati dell’Associazione Aurora Libera Età sentite condoglianze.

Il Presidente Luciano Zoli

Esprimo le più sincere condoglianze per questo profondo momento di lutto.

Liviana Zanetti APT Servizi

Formuliamo sentite condoglianze per la prematura scomparsa di Katia

Il Presidente A.S.D. Vecchiazzano

Sentite condoglianze, un forte abbraccio

Alessandro Fabbri, Silvia Donattini, Filippo Melis, Marcello Amore, Samis Santandrea

Caro Massimo, a nome del quartiere ti invio il nostro più profondo cordoglio per la morte di Katia ricordando la proficua collaborazione e la sua vicinanza ai problemi del quartiere in tanti anni di impegno politico e civile. Ci stringiamo al dolore dei familiari per questa prematura scomparsa. Rimarrà per noi un esempio da ricordare nell’interesse della cittadinanza e del nostro quartiere.

Il coordinatore Bruno Focacci

Vi porgiamo le più sentite condoglianze. Ricorderemo sempre Katia come una persona che fino all’ultimo ci ha sostenuto nel nostro progetto credendo tanto in noi. Tutto quello che faremo di bello per Forlì nei prossimi anni sarà anche in sua memoria.

I ragazzi della Tevla de’ Sdaz, Alessandro, Elisa, Elisabetta e Flavia

Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale di Rocca San Casciano partecipano commossi al dolore della famiglia e del Comune di Forlì per la scomparsa di Katia Zattoni Assessore comunale

Il Sindaco Rosaria Tassinari

Le mie più sentite condoglianze

Pompignoli Massimiliano

Le mie più sentite condoglianze
Morrone Jacopo

Addolorati per la scomparsa della carissima Katia vi siamo vicini con affetto

Gianluigi e famiglia

Costernati per l’improvvisa e prematura morte di Katia, compagna ed amica di tante battaglie, siamo vicini a tutti voi. Le più sentite condoglianze a nome mio e di tutta la Circoscrizione Sud del Comune di Prato.

Presidente Luisa Peris

Le più sentite condoglianze da tutto il Consiglio di Amministrazione della Cooperativa Casa del Lavoratore di Forlì

Il Gruppo Consiliare PD del Comune di Forlì porge sentite condoglianze alla famiglia e a Massimo. Katia ha lasciato un vuoto incolmabile ma un ricordo bellissimo che resterà indelebile.

Veronica Zanetti

Appreso del gravissimo lutto che ha colpito lei e i suoi cari, e anche a nome di tutto il personale del Comando provinciale Carabinieri di Forlì-Cesena, esprimo sentite condoglianze

Colonnello Adriano Vernole

Con Katia se ne va una grande donna, che ho avuto il privilegio di conoscere. Vi esprimo il mio più sincero cordoglio

Tiziano Alessandrini

Sentite condoglianze per la scomparsa di Katia. Un abbraccio

Pier Paolo Marini

Presidenza, Direzione, Consiglio di Amministrazione e i colleghi porgono a Lei e famiglia le più sentite condoglianze

START Romagna SPA

Il Comitato di Quartiere di Pievequinta-Caserma-Casemurate addolorato per la prematura scomparsa di Katia ti esprime le più sentite condoglianze

Il coordinatore Luigi Lelli

Il Presidente, il Consiglio Direttivo e i donatori tutti dell’AVIS Forlì esprimono le più sentite condoglianze per il grave lutto che l’ha colpita

AVIS Forlì

Abbiamo appreso ieri mattina la notizia della morte dell’assessore Katia Zattoni e ne siamo addolorati.

Pochi mesi fa, in occasione dell’organizzazione delle Marcia della Pace, abbiamo conosciuto l’assessore, che per la sua apertura e disponibilità vorremo chiamare semplicemente Katia. Siamo stati tra i primi, comune ed associazioni faentine, a chiedere di poter partecipare ufficialmente alla sua Marcia, e lei ha subito rilanciato proponendo di farla diventare la Marcia della Pace della Romagna. Ieri, leggendo la sua bacheca di facebook, abbiamo capito che è sempre stata così: attenta ad ascoltare e coltivare ogni piccola idea, desiderosa di coinvolgere sempre più persone alle grandi cause per cui ha dato la vita.

Condividendo il dolore dei suoi famigliari, delle sue collaboratrici e dell’intera vostra Amministrazione Comunale, ci impegniamo a continuare con voi, se lo vorrete, la collaborazione per la realizzazione di iniziative di pace e solidarietà che stavano tanto a cuore a Katia.

L’Assessorato alla Pace e tutte le associazioni faentine che hanno aderito alla Marcia della Pace della Romagna

Profondamente colpito dalla notizia della scomparsa di Katia Zattoni, Assessore comunale di Forlì, esprimo il più vivo cordoglio dell’Amministrazione comunale di Cesena e mio personale e la vicinanza a te e atutti i colleghi della Giunta e del Consiglio Comunale di Forlì.

Paolo Lucchi Sindaco di Cesena

A nome mio e dei Repubblicani forlivesi, con preghiera di porgerle anche alla famiglia formulo le più sincere condoglianze per la dolorosa e prematura scomparsa dell’Assessore Katia Zattoni.

Alessandra Ascari Raccagni Consociazione forlivese PRI

Il Presidente, il CDA, il Direttore e tutto il Personale esprimono la loro sentita partecipazione

Il Direttore dell’Istituto Musicale Angelo Masini

Abbiamo appreso con grande tristezza della scomparsa dell’Assessore Katia Zattoni. A nome di A.N.C.I. Legautonomie Emilia – Romagna esprimiamo a Lei e a tutta la Giunta il nostro cordoglio e la nostra vicinanza ricordandone costernati, l’impegno profuso in passato nella nostra vita associativa.

I Presidenti e i Direttori di A.N.C.I. E LEGAUTONOMIE

Siamo vicini nel dolore per la perdita di Katia

Istituto per la storia della Resistenza di Forlì

La Dirigente scolastica del VI Circolo di Forlì Maria Pia Basilicata esprime a Lei e alla Sua Giunta le più sentite condoglianze per la prematura scomparsa dell’Assessore katia Zattoni.

Direzione Didattica VI Circolo di Forlì

A Lei e a tutti i componenti del Consiglio Comunale giungano le mie più sentite condoglianze per la prematura scomparsa dell’Assessore Katia Zattoni.

La Dirigente Scolastica del VI Circolo di Forlì Maria Pia Basilicata

Il Consiglio direttivo e tutti i soci del Centro di Cultura Romagnola E’ Racoz esprimendo le più sentite condoglianze per l’immatura scomparsa dell’Assessore Avv. Katia Zattoni che ricordiamo per le doti umane e professionali e la passione civile.

Centro di Cultura Romagnola E’ Racoz

Il Comune di Casalecchio di Reno è addolorato per la prematura scomparsa di Katia Zattoni

Simone Gamberini e Mattia Baglieri – Municipio di Casalecchio di Reno

In ricordo di una persona sensibile e attenta alle problematiche degli emarginati porgo, unitamente a tutto il personale, le più vive condoglianze

Dr.ssa Palma Mercurio Direttore Casa Circondariale di Forlì

Abbiamo appreso ieri mattina la notizia della morte dell’Assessore Katia Zattoni e ne siamo profondamente addolorati. Pochi mesi fa, in occasione dell’ organizzazione delle Marcia della Pace, abbiamo conosciuto l’Assessore, che per la sua apertura e disponibilità vorremmo chiamare semplicemente Katia. Siamo stati tra i primi, Comune ed Associazioni faentine, a chiedere di poter partecipare ufficialmente alla sua Marcia, e lei ha subito rilanciato, proponendo di farla diventare la Marcia della Pace della Romagna. Ieri, leggendo al sua bacheca di Facebook, abbiamo capito che è sempre stata così: attenta ad ascoltare e coltivare ogni piccola idea, desiderosa di coinvolgere sempre più persone alle grandi cause per cui ha dato la vita. Condividendo il dolore dei suoi familiari, delle sue collaboratrici e dell’ Amministrazione Comunale che Lei presiede, ci impegniamo a continuare con voi, se lo vorrete, la collaborazione per la realizzazione delle iniziative di pace e solidarietà che stavano tanto a cuore a katia.
Distintamente

Ing. Maria Chiara Campodoni – Assessore alla Pace e le Associazioni Faentine aderenti alla Marcia della Pace della Romagna

Ho appreso con grande dolore della scomparsa dell’assessore Katia Zattoni, di cui tutti abbiamo apprezzato in questi anni il lavoro, la passione e l’impegno al servizio dell’interesse pubblico.
Esprimo, a nome mio personale e della regione, le più sentite condoglianze
Un caro saluto

Simonetta Saliera – Vicepresidente Regione Emilia Romagna

Ho appreso della scomparsa dell’Assessore Katia Zattoni.
Ho potuto apprezzare personalmente le doti umane e professionali della Dott.ssa Zattoni.
Porgo le mie condoglianze e i miei più affettuosi saluti all’intera comunità di Forlì e la prego di estenderli alla famiglia.

Cècile Kyenge – Ministro dell’Integrazione

In questo momento di infinita tristezza ricordiamo l’Assessore Katia Zattoni non solo per la sua carica istituzionale, ma anche come amica che ha seguito l’Associazione fin dalla sua nascita, condividendone gli Ideali.

Iris Versari presidente associazione APS Iris Versari

La Confartigianato di Forlì partecipa al lutto per la scomparsa dell’Assessore Katia Zattoni, esempio di forza d’animo e coraggio nell’affrontare l’implacabile malattia

Confartigianato Forlì

Per la prematura scomparsa di Katia Zattoni, un sentito cordoglio da parte di tutta l’ Amministrazione del Comune di Longiano

Il Sindaco, Arch. Ermes Battistini. Comune di Longiano

Il comitato Culturale Pieveacquedotto porge le più sentite condoglianze alla famiglia Zattoni per la prematura scomparsa dell’Assessorer al Decentramento Avv. Katia Zattoni.

Da Graziella e Marino Monti

Esprimo a nome scuole La Nave vicinanza e cordoglio per compianta e anche a noi cara Assessore Katia Zattoni

Roberto Melandri Presidente
Cooperativa Sociale onlus Tonino Setola

I Dirigenti, i Lavoratori e i Volontari del Consorzio Solidarietà Sociale e di tutte le realtà socie si uniscono con affetto al grande dolore dell’Amministrazione Comunale e della famiglia per la scomparsa dell’Assessore Katia Zattoni di cui abbiamo conosciuto e apprezzato l’impegno civile e la passione per costruire una Comunità di pace e Solidarietà.

Consorzio Solidarietà sociale

Unitamente a Funzionari e personale tutto, esprimo sincere e sentite condoglianze per la prematura scomparsa dell’Assessore Katia Zattoni.

Questore Sanna

Tag:,

Parla con Noi

Contatta la redazione : redazione@informaforli.it.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie con RSS Feeds

Collegamenti

Comune di Forli' - Portale Istituzionale

Forli' Ambiente - Portale Tematico sulle politiche ambientali

TAG