Forlì nel Cuore, 15 nuovi soci in 4 giorni, ottima partenza per la campagna adesioni 2013

Chi si associa, inoltre, avrà la possibilità di candidarsi per entrare nel nuovo Consiglio di amministrazione di Forlì nel Cuore, le cui elezioni sono in programma nel prossimo mese di maggio.

FORLI’ NEL CUORE, 15 NUOVI SOCI IN 4 GIORNI. OTTIMA PARTENZA PER LA CAMPAGNA ADESIONI 2013.

Grazie anche al dimezzamento della quota, si amplia la base della Società di promozione delle attività economiche del centro storico in vista delle elezioni per il rinnovo del Consiglio di amministrazione.

E’ partita con il piede giusto la campagna associativa 2013 di Forlì nel Cuore, la società di promozione e valorizzazione delle attività produttive e commerciali del centro storico della città.

Sono infatti già 15 i nuovi soci che hanno aderito in appena 4 giorni, dimostrando di credere negli obiettivi e nell’operato della Società. Queste 15 imprese si vanno ad aggiungere ai 168 iscritti che Forlì nel Cuore già vantava, ed ora si attende che altri possano seguirle in queste settimane, approfittando anche del fatto che per il 2013 Forlì nel Cuore ha deciso eccezionalmente di dimezzare la quota associativa (passata da 200 a 100 euro più Iva); questo nella speranza di allargare la base sociale e favorire un processo inclusivo, per un sempre maggiore coinvolgimento degli operatori del centro storico.

In quest’ottica va ricordato che l’ingresso, oltre che ad attività commerciali, pubblici esercizi ed artigiani, è aperto anche agli studi professionali che hanno sede nel cuore della città. Chi si associa, inoltre, avrà la possibilità di candidarsi per entrare nel nuovo Consiglio di amministrazione di Forlì nel Cuore, le cui elezioni sono in programma nel prossimo mese di maggio.

Per info sulle modalità di iscrizione: 388/8546400 oppure info@forlinelcuore.it

Tag:

Parla con Noi

Contatta la redazione : redazione@informaforli.it.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie con RSS Feeds

Collegamenti

Comune di Forli' - Portale Istituzionale

Forli' Ambiente - Portale Tematico sulle politiche ambientali

TAG