Europa e pluralità di culture: Giovedì 30 maggio incontro al Centro Pace di Forlì

Proseguono gli appuntamenti del ciclo “I colori della Pace”, organizzato dal Centro Pace di Forlì “Annalena Tonelli”, dal Comitato per la lotta contro la fame nel mondo, da LVIA e Caritas. La serata verrà aperta da un “aperi-buffet” etnico. La rassegna “I Colori della Pace” proseguirà nelle serate di venerdì 31 maggio, sabato 1 e domenica 2 giugno 2013, in piazzetta della Misura a Forlì.

EUROPA E PLURALITA’ DI CULTURE: GIOVEDI’ 30 MAGGIO INCONTRO AL CENTRO PACE DI FORLI’

Proseguono gli appuntamenti del ciclo “I colori della Pace”, organizzato dal Centro Pace di Forlì “Annalena Tonelli”, dal Comitato per la lotta contro la fame nel mondo, da LVIA e Caritas.

Giovedì 30 maggio 2013, a partire dalle ore 19.30 presso il Centro Pace di via Andrelini n. 59 si svolgerà l’incontro “Europa e pluralità di culture”. Interverranno Katia Zattoni, Assessore alla Pace e Diritti Umani del Comune di Forlì, e Marco Borraccetti dell’Università di Bologna.

La serata verrà aperta da un “aperi-buffet” etnico. La rassegna “I Colori della Pace” proseguirà nelle serate di venerdì 31 maggio, sabato 1 e domenica 2 giugno 2013, in piazzetta della Misura a Forlì, con apertura di stand gastronomico a partire dalle ore 19.30 e intrattenimenti musicali.

FN280
29 maggio 2013

Tag:, , ,

Parla con Noi

Contatta la redazione : redazione@informaforli.it.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie con RSS Feeds

Collegamenti

Comune di Forli' - Portale Istituzionale

Forli' Ambiente - Portale Tematico sulle politiche ambientali

TAG