“Due piccioni con un Artusi” presso il Teatro Diego Fabbri

Lunedì 16 dicembre 2013 e martedì 17 dicembre 2013, alle ore 20.30, con la partecipazione delle Compagnie teatrali forlivesi.

LUNEDÌ 16 E MARTEDI’ 17 DICEMBRE 2013 LA “COMPAGNIA DELLE LIRIDI” PRESENTA “DUE PICCIONI CON UN ARTUSI” PRESSO IL TEATRO FABBRI

Lunedì 16 dicembre 2013 e martedì 17 dicembre 2013, alle ore 20.30, presso il teatro “Diego Fabbri” di Forlì andrà in scena “Due piccioni con un Artusi”, uno spettacolo teatrale ideato dalla “Compagnia delle Liridi” con la partecipazione delle Compagnie teatrali forlivesi.
La commedia, di Giampiero Pizzol con la regia di Gianfranco Boattini, fa parte del progetto “No more rent”, iniziativa nata dalla voglia di raccontare la storia del teatro “Testori”, per preservarlo nel tempo ed arricchirlo di strutture e contenuti.
L’evento, ideato da Katia Zattoni, Laura Mazzotti e Stefania Zanetti, sarà presentato da Mara Moschini e Marco Cortesi, l’accompagnamento musicale sarà curato dal duo “Nuevas Raices” con la “Magic Queen Tribute Band” e la chitarra acustica di Alberto Rubini.
L’incasso sarà destinato alla sezione provinciale dell’Associazione Italiana contro le leucemie, linfomi e mieloma. Nel corso della serata sarà anche presentato il libro “Teatro Testori: la passione diventa storia”, della dottoressa Raffaella Tassinari.
Per informazioni: 3476428474-3209207547.

Scarica la locandina

Tag:,

Parla con Noi

Contatta la redazione : redazione@informaforli.it.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie con RSS Feeds

Collegamenti

Comune di Forli' - Portale Istituzionale

Forli' Ambiente - Portale Tematico sulle politiche ambientali

TAG