Max Gazzè in concerto a Forlì per la legalità – Max Gazzè incontra i giovani forlivesi alla Fabbrica delle Candele

Il concerto è in programma venerdì 31 maggio, alle ore 22,00, nella centralissima piazza Saffi con partecipazione gratuita e aperta a tutti i cittadini.

MAX GAZZE’ INCONTRA I GIOVANI FORLIVESI PRIMA DEL CONCERTO PER LA LEGALITA’
Appuntamento alla Fabbrica delle Candele alle ore 17. In serata, ore 22, grande concerto in Piazza Saffi con partecipazione gratuita e aperta a tutti i cittadini

Venerdì 31 maggio 2013, dalle ore 17.00 alle ore 18.00, Max Gazzè incontrerà i ragazzi forlivesi alla Fabbrica delle Candele di piazzetta Corbizzi n.30, per un confronto aperto e per condividere riflessioni. Il cantautore dialogherà con i giovani prima del grande concerto per la Legalità in programma in piazza Saffi alle ore 22.00, nel centro storico di Forlì. Si ricorda che lo spettacolo è gratuito e rientra all’interno della rassegna “Coltiviamo la legalità” organizzata durante il mese di maggio dall’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune promuovere i valori di cittadinanza responsabile, di integrazione e di partecipazione.

FN288
30 maggio 2013

MAX GAZZE’ IN CONCERTO A FORLI’ PER LA LEGALITA’

Appuntamento venerdì 31 maggio, ore 22, Piazza Saffi. La partecipazione è gratuita.

Sarà il grande Max Gazzè, con le sue canzoni, l’immancabile basso elettrico e la sua band a concludere l’edizione 2013 di “Coltivamo la Legalità” la rassegna che da alcuni anni caratterizza la primavera forlivese nell’impegno a sensibilizzare i cittadini, ed in particolare le giovani generazioni, sui temi della partecipazione, dell’integrazione e della corresponsabilità. Il concerto è in programma venerdì 31 maggio, alle ore 22,00, nella centralissima piazza Saffi con partecipazione gratuita e aperta a tutti i cittadini. La rassegna, giunta alla quarta edizione, è realizzata dall’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Forlì e sostenuta dalla Regione Emilia-Romagna, in collaborazione con l’Università di Bologna –Campus di Forlì, le Associazione Libera, Il pane e le rose ed Arci e con il supporto di numerose Associazioni di Categoria ed imprese del territorio. La presenza di MAX GAZZÈ rappresenta un ritorno a Forlì per “Coltiviamo la Legalità” dove aveva tenuto “a battesimo” la prima edizione e dove ritornerà a presentare il suo repertorio caratterizzato dal successo di Sanremo “Sotto casa”.

FN283
29 maggio 2013

Tag:, , ,

Parla con Noi

Contatta la redazione : redazione@informaforli.it.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie con RSS Feeds

Collegamenti

Comune di Forli' - Portale Istituzionale

Forli' Ambiente - Portale Tematico sulle politiche ambientali

TAG